Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto un po’ per caso questo hotel ma ne siamo rimasti molto soddisfatti. Non è il classico hotel francese vecchio e sporco, le camere sono carine e pulite. Per essere un 3 stelle direi che è perfetto. La posizione è altresì molto strategica, molto vicina al centro. Altro particolare da tener presente è L aria condizionata, ad Annecy d estate le temperature sono decisamente torride. Super consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 31 maggio 2018

Si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile anche per chi non viaggia in auto e offre tutti servizi necessari per un piacevole soggiorno. Il prezzo della colazione non è incluso nel prezzo della camera ma conviene servirsene considerata le freschezza dei prodotti e la loro ampia scelta. Da rifare!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2018

Abbiamo prenotato un week-end di due notti ad ottobre l'anno scorso, senza sapere che saremmo capitati nel bel mezzo della Descente des Alpages, ossia il rientro delle mandrie dagli alpeggi.
E' stata un'esperienza indimenticabile che consiglio a tutti, una meravigliosa giornata dedicata agli antichi mestieri montani, agli animali e ai prodotti tipici di quei luoghi : davvero da provare!
L'Hotel Allobroges si è rivelata un ottima scelta, per posizione ( a 5' dal centro storico a piedi), per la cortesia e per la pulizia.
Ottima anche la prima colazione.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Centralissimo, comodo, proprio bello.

Ristrutturato bene.

Camere molto comode e spaziose.

Non ho trovato un solo difetto.

Letto ampio. Bagno con vasca.

Pulitissimo e silenzioso.

Colazione fino alle 10.30 ma non compresa nel prezzo.

Prezzo conveniente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, pulito e molto grazioso, moderno ed accogliente sicuramente da consigliare. Possibilità di avere un garage privato a 10euro al giorno. Utile perché mancano parcheggi comodi in strada. Personale cordiale ed ottima colazione.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia