Recensito il 17 aprile 2018

Abbiamo prenotato un week-end di due notti ad ottobre l'anno scorso, senza sapere che saremmo capitati nel bel mezzo della Descente des Alpages, ossia il rientro delle mandrie dagli alpeggi.
E' stata un'esperienza indimenticabile che consiglio a tutti, una meravigliosa giornata dedicata agli antichi mestieri montani, agli animali e ai prodotti tipici di quei luoghi : davvero da provare!
L'Hotel Allobroges si è rivelata un ottima scelta, per posizione ( a 5' dal centro storico a piedi), per la cortesia e per la pulizia.
Ottima anche la prima colazione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Centralissimo, comodo, proprio bello.

Ristrutturato bene.

Camere molto comode e spaziose.

Non ho trovato un solo difetto.

Letto ampio. Bagno con vasca.

Pulitissimo e silenzioso.

Colazione fino alle 10.30 ma non compresa nel prezzo.

Prezzo conveniente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, pulito e molto grazioso, moderno ed accogliente sicuramente da consigliare. Possibilità di avere un garage privato a 10euro al giorno. Utile perché mancano parcheggi comodi in strada. Personale cordiale ed ottima colazione.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 novembre 2017

Hotel in centro con possibilità di posteggio riservato. Camere comode e pulite con arredamento moderno; bagno spazioso e ben attrezzato.
Ottima anche la colazione a buffet che penso possa incontrare i gusti di tutti.
Personale molto disponibile e gentile. Prezzi nella media.
Dall'albergo in pochi minuti a piedi si raggiunge la "zona turistica".
Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 agosto 2017

Ho alloggiato varie volte in questo hotel recandomi ad Annecy per lavoro. la posizione è centrale, ideale peer chi volesse anche visitare la bella città, ottima per accedere ai molti ristoranti. Hotel non lussuoso, ma ottimo e pulito, dotato di garage a richiesta, ha tutto quanto serve sia per viaggio di piacere che di lavoro, ad un prezzo corretto per Annecy. E' diventata la mia scelta quasi obbligata ad Annecy.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari