“Ideale per coppie”

Cucina: Francese
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 gennaio 2018

La rotisserie si trova in un vicoletto tipico nel cuore del centro di Annecy. L'ambiente interno è molto gradevole. Pochi tavoli, molto intimo...ideale per coppiette.
Nel mio caso eravamo un gruppo di 14 persone in visita ai mercatini di Natale..e la titolare del locale, dopo un pò di dovuto smarrimento, ha trovato subito la soluzione per farci accomodare.
Ho preso una tartare con salsa di senape e patate...molto molto buona; il mio fidanzato, invece, la tartiflette... se la sogna ancora adesso :)
Il prezzo è giusto per dove è ubicato il posto.

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Uno dei pochi posti in cui è possibile prendere la fonduta per una persona sola e non almeno per due. Buono e prezzi ragionevoli. Camerieri molto gentili e veloci.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante in un vicolo nel centro di Annecy. Il locale è particolare e caratteristico, prezzi in linea con la media ma non eccessivamente caro. Il menù è vario e si possono trovare le principali specialità, abbiamo ordinato la pic de raclette e la fondue che viene servita con pane insalata e salumi...tutto molto buono! Servizio gentile e camerieri disponibili. Lo consiglio!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo i questa graziosa cittadina tra Francia e Svizzera.
Davvero particolare e curata, purtroppo il ristorante che avevamo scelto era gia chiuso, abbiamo ripiegato su questo.
Signora che ci ha accolto e servito molto gentile, specialità savoiarde come tartiflette e fonduta molto gustose, insalata e hamburger discreto, conto onesto, hanno tranquillamente accettato la nostra cagnolina.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo sperimentato una cena tipica savoiarda con il menù proposto. Servizio rapido e puntuale in un ambiente tranquillo; avrei dato 5 stelle se il pesce fosse stato più saporito. Ottima fondue!

Gli utenti che hanno visto La Rotisserie du Thiou hanno visto anche

Annecy, Haute-Savoie

Conosci La Rotisserie du Thiou? Condividi la tua esperienza!