“Un hotel che non delude mai”

Hotel Novotel Annecy Centre Atria
Classificato al n.12 di 47 hotel a Annecy
sardegna
“Un hotel che non delude mai”
Recensito il 6 ottobre 2011

Anche quest'estate ho soggiornato in questo hotel, se non ricordo male,son almeno 10 anni che scelgo il Novotel ad Annecy, e mi son trovata sempre molto bene.
Comodo per la posizione,per disponibilità di posti nel garage,e prima colazione sempre abbondante e varia...certo,non si può pretendere che ti servano un espresso all'italiana,ma per il resto è ok!
Appartiene ad una grossa catena di hotel,per cui l'ambiente non è certo di tipo familiare,ma a me va bene così, anche perché,quando ho avuto bisogno di informazioni o consigli,si son mostrati all'altezza della situazione.
Non ho mai trovato personale che parla l'Italiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Bergeggi
Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato solo 2 notti in questo hotel e ho trovato tutto perfetto!!
Prima di tutto la posizione, facile da trovare appena usciti dall'autostrada ma al tempo stesso permette di raggiungere il centro in 2 minuti a piedi. La macchina può essere parcheggiata nel garage sotterraneo dell'albergo a solo 11 euro al giorno. Per chi viaggia in treno, inoltre, la stazione si trova proprio dietro l'albergo che però è molto ben insonorizzato per cui non crea alcun disturbo.
La nostra camera era molto bella: ampia con arredamento moderno e nuovo. il bagno molto pulito e luminoso, con water in un altro piccolo bagno. La colazione non è compresa nel prezzo per cui se uno mangia solo una brioche e un caffè non conviene, però se si ha appetito già di prima mattina allora si può approfittare del buffet che comprende molte cosa buone sia dolci che salate!
Io sono stata veramente molto soddisfatta se dovessi tornare ad Annecy soggiornerei sicuramente ancora qui.

Vicenza, Italia
Recensito il 29 luglio 2011

La hall e la struttura sono belle, ma le camere un pò deludenti...
Non molto belle, e non molto ben insonorizzate tra camera e camera, mentre buona l' insonorizzazione con l' esterno.....
Wifi gratuito come praticamente in tutta la Francia e disponibilità e cortesia del personale che nn parla ovviamente una parola di italiano.... Inglese o francese.
Noi poi abbiamo avuto una camera vicino all' ascensore, cosa che vi sconsiglio pienamente, in quanto si sente tantissimo il rumore di quando è in azione.... Il prezzo un pò alto per la qualità della camera, ma per la stagione forse va bene così.. Comunque 139,00€ è al di sopra del prezzo riportato sui cartellini....

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Lombardia
Recensito il 25 maggio 2011

Siamo stati al Novotel Centre Atria di Annecy una notte dopo aver prenotato direttamente tramite Accor hotel.
L'albergo è facilmente raggiungibile seguendo per il centro e stazione.
Purtroppo non c'è posteggio esterno per parcheggiare nell'attesa del check in, o di richiesta informazioni, per questo noi siamo subito entrati nel parcheggio sotterraneo che condivide con la stazione e citofonato alla reception avvisandoli del nostro arrivo, immediatamente ci hanno aperto la saracinesca del Garage. L'entrata al garage è molto stretta e bassa e chi ha macchine grosse o Suv, deve fare molta attenzione.
Il chek in si è svolto in maniera veloce e professionale, con spiegazioni dell'uso di tessera per l'entrata in camera e garage.
La stanza è composta da letto matrimoniale e divano letto da 1 piazza e mezza, che però abbiamo aperto noi. C'è il set cortesia bagnoschiuma, saponi, set cucito e pulizia scarpe. Una barraper appendere gli abiti e dei ripiani esterni dove appoggiare i nostri indumenti, non ci sono mobili chiusi. Una scrivania allungabile per chi necessita di spazio per lavorare. Set per the e caffè, frigobar ampliamente fornito.
La pulizia della camera e del bagno era impeccabile, come la pulizia della biancheria.
Solo un leggero odore di moquette bagnata nel corridoio esterno la camera, ma giusto se si voleva trovare una pecca.
Colazione non l'abbiamo fatta ma era piuttosto costosa.
La domenica mattina ad Annecy è praticamente tutto chiuso anche i bar, giusto pochissime boulangerie con pane e pasticcini deliziosi vari.
Annecy è bellissima e vale un paio di giorni di sosta per visitarla.
Consiglio il Novotel Centre Atria anche per la posizione invidiabile, siete in centro e il lago è facilmente raggiungibile in 10 minuti di camminata nella bellissima città.
Bellissimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Annecy
Ibis Annecy Centre Vieille Ville
Splendid Hôtel
Splendid Hôtel
N. 3 di 47 a Annecy
Best Western Hotel International

Conosci Hotel Novotel Annecy Centre Atria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Novotel Annecy Centre Atria

Struttura: Hotel Novotel Annecy Centre Atria
Indirizzo: 1 Place Marie Curie | 1 Avenue Berthollet, 74000, Annecy, Francia
Regione: Francia > Auvergne-Rhône-Alpes > Haute-Savoie > Annecy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Annecy
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Annecy
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Novotel Annecy Centre Atria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, ACCOR, Priceline, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Novotel Annecy Centre Atria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Annecy
Annecy Novotel