“Il posto giusto”

Al n.108 in classifica su 539 Ristoranti a Annecy
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cercavamo un posto qui ad Annecy per mangiare la raclette. Il locale é molto molto carino. Affacciato sul fiume. Nel centro della vecchia città.
Ottima qualità, ottimo servizio, personale disponibile.

Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e cucina ottima !
Ci sono stato una sera di dicembre ( per poi tornarci il giorno dopo a pranzo ) con la mia compagna e la mia bimba di 14 mesi , rapporto qualità prezzo ottimo e personale veramente gentile ( ci hanno addirittura portato i pennarelli per i bambini ) e non da meno location tipica e stupenda !!! Consigliatissimo

Recensito 8 dicembre 2017

Caratteristico locale sul canale, calda astmosfera, non molto grande e infatti i tavoli erano molto vicini, il nostro accanto a una finestra con bella vista sul canale.
Ottime le costine di agnello alla griglia e la tartare di carne con gustose salsine. Per finire un piatto di eccellenti formaggi savoiardi ed io una grande, buonissima fetta di torta della casa alle noci. Con 1 birra, un bicchiere di vino e 2 caffè abbiamo pagato 56.10 euro, ottimo rapporto qualità prezzo e sicuramente meno caro di tanti altri ristoranti.
Locale affollato, ma tranquillo con servizio veloce e personale cortese.

Recensito 14 agosto 2017

Io e mio marito siamo capitati in questo locale per acso, attratti dai manicaretti che gustavano le persone che mangiavano sui tavoli fuori dal locale.
Atmosfera accogliente, personale un po' frettoloso ma gentile. Abbiamo mangiato davvero bene, cucina tipica francese, consigliatissima la crostata di mirtilli!!!
Unica pecca: davvero troppi tavoli molto vicini l'uno all'altro.

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

In una posizione fantastica proprio sul canale. Cucina tradizionale francese e ottimo rapporto qualità prezzo anche per i menù! Porzioni nella media e servizio buono. Il personale è molto disponibile e gentile. Consiglio di scegliere i dolci della casa al posto del gelato come dessert, ottima la panna montata.

Gli utenti che hanno visto Lilas Rose Le hanno visto anche

Annecy, Haute-Savoie

Conosci Lilas Rose Le? Condividi la tua esperienza!