Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una notte e mi sono trovato bene, il personale gentile, le camere pulite e ben arredate.
Abbiamo pagato 95€ per una notte in una camera doppia; L’ hotel è vicino alla stazione e alla città vecchia.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato qui per capodanno.
Struttura carina..gestione familiare ..con parcheggio gratuito e posizione comoda !
Si è vicini al centro ..ai negozi ed alle banche !
In albergo abbiamo beneficiato della presenza di 2cani parte integrante dello staff !
Colazione esclusa !
Al giorno costa 11 euro e non c'è molta scelta e cibo di qualità !
Eccetto pane Nutella e croissant il resto non è stato di mio gradimento!
Non ho apprezzato molto i modi del personale...soprattutto la signora che al mattino prepara le colazioni !
Struttura bella..posto bello !
Personale no !
Sceglierò altra struttura prossima volta !

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una notte a dicembre.
L'hotel è molto carino con camera spaziosissima e molto pulita.
Anche il bagno con la vasca da bagno molto bello.
Inoltre offre parcheggio gratuito.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Rientrata oggi da un fine settimana con mia mamma ad Annecy.
Cercavamo un hotel comodo al centro per girare a piedi senza fare troppi km, ma allo stesso tempo con il parcheggio gratuito e sicuro...e questo per la sua location è stato perfetto!
Purtroppo in Francia sono pochissimi gli Hotel con la Colazione compresa, infatti a 11 euro per noi italiani sembra una vera pazzia!
Abbiamo optato così per farla fuori nella zona pedonale di Annecy, dove si trovano tantissimi bar.
Unica pecca è stata la pulizia del bagno, in quanto nella vasca erano presenti dei capelli e il giorno dopo nemmeno il lavandino era stato pulito.
Il letto era stato ricomposto, tirando solo su il copriletto senza nemmeno sistemare le lenzuola!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

siamo appena tornati da una notte appena passata in questo hotel. ottimo tutto dalla location al parcheggio gratuito e alla pulizia della camera.l'unica cosa negativa e' la colazione a 11 euro a persona che e' veramente troppo soprattutto se si e' una famiglia di 4 persone. nel centro storico ci sono delle super pasticcerie buonissime e con 10 euro in totale abbiamo fatto tutti quanti colazione.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia