Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Rientrata oggi da un fine settimana con mia mamma ad Annecy.
Cercavamo un hotel comodo al centro per girare a piedi senza fare troppi km, ma allo stesso tempo con il parcheggio gratuito e sicuro...e questo per la sua location è stato perfetto!
Purtroppo in Francia sono pochissimi gli Hotel con la Colazione compresa, infatti a 11 euro per noi italiani sembra una vera pazzia!
Abbiamo optato così per farla fuori nella zona pedonale di Annecy, dove si trovano tantissimi bar.
Unica pecca è stata la pulizia del bagno, in quanto nella vasca erano presenti dei capelli e il giorno dopo nemmeno il lavandino era stato pulito.
Il letto era stato ricomposto, tirando solo su il copriletto senza nemmeno sistemare le lenzuola!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

siamo appena tornati da una notte appena passata in questo hotel. ottimo tutto dalla location al parcheggio gratuito e alla pulizia della camera.l'unica cosa negativa e' la colazione a 11 euro a persona che e' veramente troppo soprattutto se si e' una famiglia di 4 persone. nel centro storico ci sono delle super pasticcerie buonissime e con 10 euro in totale abbiamo fatto tutti quanti colazione.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova appena fuori Annecy vecchia quindi con una bella passeggiata ci si arriva. Buona la prima colazione ( anche se a 11€). La camera è confortevole ancorché piccola. Molto comodo il parcheggio interno gratis. Tutto sommato un buon hotel considerando che è un 3 stelle.

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito il 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel alla fine di ottobre 2016. È un hotel piccolino, molto accogliente, con parcheggio privato e gratuito. La pulizia nelle camere e' ottima, ottima la colazione e l'accoglienza del personale e' stata molto cordiale. È a due passi dal centro di Annecy e vicino ad un centro commerciale e alla Stazione. Consigliato per le coppie.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2016

facile da trovare, comodissima locazione, vicino al centro storico, con parcheggio privato nel giardino. una chicchina. colazione varia e curata. stanze pulite...ok manca l'aria condizionata ma non abbiamo sofferto molto, di notte il lago rinfresca l'aria.
Vicino alla stazione, vicino ad un grande centro commerciale, vicino al lago. Personale gentilissimo.

Consiglio sulle camere: nulla da dichiarare
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia