Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

siamo appena tornati da una notte appena passata in questo hotel. ottimo tutto dalla location al parcheggio gratuito e alla pulizia della camera.l'unica cosa negativa e' la colazione a 11 euro a persona che e' veramente troppo soprattutto se si e' una famiglia di 4 persone. nel centro storico ci sono delle super pasticcerie buonissime e con 10 euro in totale abbiamo fatto tutti quanti colazione.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova appena fuori Annecy vecchia quindi con una bella passeggiata ci si arriva. Buona la prima colazione ( anche se a 11€). La camera è confortevole ancorché piccola. Molto comodo il parcheggio interno gratis. Tutto sommato un buon hotel considerando che è un 3 stelle.

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel alla fine di ottobre 2016. È un hotel piccolino, molto accogliente, con parcheggio privato e gratuito. La pulizia nelle camere e' ottima, ottima la colazione e l'accoglienza del personale e' stata molto cordiale. È a due passi dal centro di Annecy e vicino ad un centro commerciale e alla Stazione. Consigliato per le coppie.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2016

facile da trovare, comodissima locazione, vicino al centro storico, con parcheggio privato nel giardino. una chicchina. colazione varia e curata. stanze pulite...ok manca l'aria condizionata ma non abbiamo sofferto molto, di notte il lago rinfresca l'aria.
Vicino alla stazione, vicino ad un grande centro commerciale, vicino al lago. Personale gentilissimo.

Consiglio sulle camere: nulla da dichiarare
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2016

Rientrando dalla Bretagna in moto abbiamo trascorso gli ultimi due giorni ad Annecy, prutroppo il tempo non è stato clemente, ma siamo stati comunque bene in questo hotel. Camera confortevole e silenziosa, nonostante fosse al piano terra; "panorama" su cortiletto ove abbiamo parcheggiato le due moto...pertanto a vista e per noi comunque positivo! Personale molto cortese e colazione, non compresa nel prezzo, ottima.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia