“buon pranzo turistico”

Al n.234 in classifica su 540 Ristoranti a Annecy
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

In una città come Annecy trovare posto la domenica d'estate può essere un problema se poi è lungo le passeggiate del centro lungo i canali, diventa un impresa. Questo ristorante frequentatissimo situato sulla promenade lungo il canale principale, offre un menù internazionale di buon livello. Il servizio è buono ma i tempi di attesa possono essere lunghi. Il prezzo è medio alto

Recensito 20 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Pesce fresco ... cucina internazionale.. posto sulla riva del fiumiciattolo della caratteristica cittadina francese.
Prezzi alti e qualità discutibile.
Sconsiglio se volete risparmiare...
Di sera location veramente ammiccante

Recensito 26 agosto 2015

Annecy è sempre bellissima ai miei occhi (è anche gemellata con Vicenza...) e percorrere sul far della sera le sue viuzze a bordo fiume, vicino al lago, è molto piacevole. Questa volta ci siamo fermati in questo ristorante, trovando fra l'altro un bravo cameriere italiano, situato un po al termine della zona pedonale, e siamo stati benissimo; bei tavoli eleganti, servizio veloce, puntuale (salvo un po di confusione al momento di pagare perché non trovavano più il nostro conto...) ma alla fine tutto bene pagando il giusto. Consigliato senz'altro

Recensito 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura per la posizione centrale. Ma era meglio cercare anche un po ' distante. All'arrivo abbiamo aspettato, noi e un'altra famiglia, quasi un'ora prima che ci dessero la camera. La camera si affacciava sulla strada perciò era difficile dormire. Il letto in legno scomodo e cigolante a poi fatto
il resto. Il bagno era senza porta aveva una micro tendina. Wifi dal primo piano in giù quindi per usarlo si doveva andare alla reception. Altri recensionisti avevano scritto le stesse nostre difficoltà purtroppo non gli ho dato ascolto. Sconsiglio questo albergo. L'unica cosa positiva e la sua centralità.

• Atmosfera
Recensito 21 aprile 2014

12/04/2014 - La sera abbiamo cenato in questo Ristorante. Che dire, Posizione ed Ambiente a nostro giudizio ottime. Bella apparecchiatura e a differenza di diverse recensioni, personale cordiale e cortese. Prezzi non certamente bassi, ma buona qualità e bellissima presentazione delle pietanze nei piatti. Da scegliere il menu del giorno, che poi è il più completo ad un prezzo, diciamo, accessibile. Carta dei vini molto ampia, ma prezzi circa 15% in più rispetto ad altri ristoranti (stessa categoria) in cui siamo andati nelle serate seguenti. Da consigliare, ma sicuramente si può trovare di meglio. (Spesa totale 129,20 compreso Vino Pouilly Fumé 0,75 a €. 44) .

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'auberge du Lyonnais hanno visto anche

Annecy, Haute-Savoie

Conosci L'auberge du Lyonnais? Condividi la tua esperienza!