“Voglia di Galettes”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo la ricerca di un parcheggio come un ago in un pagliaio, ci siamo inoltrati su per il centro storico...
Il locale si affaccia sul budello...due tavolini in metallo liberi e ...beng ci siamo accomodati !!!
Servizio veloce...la cucina sforna solo galettes e crêpes...
Siamo in quattro ...abbiamo ordinato due menù bimbi (galette+crêpe a 7,5€) e due crêpes con galettes a13€ ( non abbiamo capito la differenza...cambiava solo in una foglia di insalata posta a bordo piatto...e una spruzzata di aceto balsamico !?!).
Buone comunque entrambe. Se propio vogliamo trovare una una lacuna...il formaggio sulle galettes al prosciutto non erva di buona qualità...
Comunque buone e ci ritornerei volentieri...siamo stati bene e in un'ottima atmosfera del centro storico cittadino...

Recensito 25 marzo 2015

Il locale è molto grazioso, ordinato e pulito. E' in una posizione carina, soprattutto d'estate è piacevole stare seduti fuori a gustarsi una buona crepe. Noi ci siamo andati proprio per le crepes salate e dolci: stupende! Veramente molto buone, in particolare quella dolce con le mele e la panna, fantastica!
Anche il personale si è dimostrato gentile, in particolare il proprietario che in un suo inglese stentato ha cercato di consigliarci dei posti da vedere in Provenza.
Anche la toilette era pulita. Si vede che il locale è curato.
Se passate da Salon, andateci.

Recensito 10 agosto 2014 da dispositivo mobile

Passaggio su Salon de Provence, abbiamo fatto una breve sosta in una creperie molto bella dintorni molto carina, o il cameriere di casa (molto affascinante) e la direzione sono straordinari.

Recensito 12 gennaio 2014

Localino situato in centro , il posto non e' niente di che ma le crepes sono meravigliose , sono belle da vedersi e belle cariche .. molto buona quella ai formaggi .
Lo consiglio per una sosta veloce , crepes e birra!
Proprietario amichevole e gentile.

• Atmosfera
Recensito 1 dicembre 2013

Le crepe sono preparate con molta cura, belle anche da guardare. I dolci sono super. E' forse l'unico posto di Salon dove il caffè è davvero l'epresso italiano!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Un Coin de Salon hanno visto anche

Salon-de-Provence, Bouches-du-Rhone

Conosci Un Coin de Salon? Condividi la tua esperienza!