“Carne alla griglia”

Cucina: Europea, Steakhouse, Grill
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2015

Se si ha voglia di una buona grigliata, questo è il posto. Semplice e ben fatto. Locale accogliente, anche se non intrigante. Fa parte di una catena di ristoranti.

Recensito 3 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Posate sporche, servizio che parla solo francese, direzione indisponente, ma soprattutto carne imbarazzante. Ho ordinato un filetto che certamente il mio cane rifiuterebbe. Nonostante le lamentele il piatto non mi è stato riproposto. Tra l'altro risulta anche caro. Evitatelo voi che potete....

Recensito 26 agosto 2014

Nulla da eccepire sul servizio corretto e veloce, attenzione al cliente di questo ristorante. Era vicino all'Ibis dove passavo la notte, quindi ben situato. L'ambiente era molto pulito, l'accoglienza molto buona, l'arredamento interessante. Il cibo purtroppo non era tanto rispondente alla realtà di una vera steak house. Carne dura, piena di nervetti e grassettini....insalata con vinaegrette, che pareva sporca, ma forse questo é un mio limite, comunque la vinaegrette, con aceto rosso, non fa altro che coprire le ammaccature e le marcescenze dell'insalata. Ovviamente non lo avvicinata nemmeno al naso. Le patatine erano passabili. Sul tavolo all'arrivo c'erano dei crostini di pane vecchiotti e la solita ciotolina col patè, anche lui vecchiotto...Se non si mangia paté di foi gras in Francia, va bene lo stesso eh, non c'é bisogno di infilarlo pure dalle orecchie. Ottima selezione di birre. Non hanno la Coca Cola, solo Pepsy alla spina, ovviamente ampiamente sgasao...sigh! Il dolce mi ha piacevolmente sorpreso. Un tiramisù alle pere façon boucherie. Pensavo mi andasse su e giù tre anni, invece era fatto di fresco, con panna montata sicuramente spray, non sgradevole, con pere, al posto del biscotto. Variante da provare. Il prezzo é sicuramente troppo elevato, per quanto offerto.

Recensito 11 giugno 2014

Si tratta di una catena di ristoranti abbastanza diffusa in Francia.
Si mangia ovviamente la carne ... ma non solo. L'ambiente è gradevole, ben arredato. Il servizio è veloce come ci si aspetta da chi è in viaggio per lavoro.
Spazi e tavoli ampi e comodi; comodo anche il parcheggio.
Molto meglio di un fast food !!!
Il prezzo è corretto.

Recensito 6 novembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato degli hamburger di qualità .. Altro che Mc Donald.. Buoni tutti i piatti a base di carne e possibilità di scegliere il livello di cottura.. Al sangue o ven cotta.. Consigliato !!

Gli utenti che hanno visto La Boucherie hanno visto anche

St Chamas, Bouches-du-Rhone

Cabries, Bouches-du-Rhone

Conosci La Boucherie? Condividi la tua esperienza!