“Troppo tempo tra antipasto e portata principale”
Recensione di L'Endroit

L'Endroit
Al n.16 in classifica su 162 Ristoranti a Salon-de-Provence
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale è carino. Il menu un poco povero. Servono due ragazzi simpatici probabilmente i proprietari. Il servizio però è troppo lento. Oltre un'ora tra antipasto e portata principale(che sembrava essere uguale per tutti i clienti del locale....semplice bistecca con patate).
La qualità comunque è discreta e i piatti sono serviti bene.
Potete trovare di meglio.

Recensito 9 agosto 2016

Ciao! Se ti trovi nei pressi di Salon-de-Provence , tappa obbligata al ristorante "l'Endroit"! Un cantuccio delizioso ai piedi del Castello del paese.
Vi ho passato una serata bellissima in compagnia di amici. L'atmosfera è rilassante, il personale gentile e professionale. piatti li ho trovati di alta qualità, semplici e raffinati al tempo stesso..... Per i golosi, come me, dessert fantastici ! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

Recensito 2 agosto 2016

Colpisce inizialmente per la sua posizione: situato al centro di Salon inserito in un contesto unico, intimo sotto il castello di Empéry. L'immagine d'insieme si associa ad un ambiente raffinato ed un servizio molto accurato.Gentilissimo il personale, ricca la scelta dei vini associata con accuratezza ai singoli piatti e varietà degli stessi.Ottima la Guacamole au citron vert et crevettes et le Filet de dorade.. Molto buoni e vari anche i dessert. Decisamente un ristorante di alto livello con un ottimo rapporto qualità, prezzo. Un'esperienza da ripetere

Recensito 31 luglio 2016

Se siete in Provenza, una tappa all'Endroit è d'obbligo: prodotti freschissimi, ottimi vini, dessert prelibati. Ambiente gradevole, buona musica, personale attento e competente. In questo delizioso ristorante addossato al castello dell'Empéry, nel centro di Salon ma isolato dai locali della rumorosa piazza poco distante, abbiamo trascorso una piacevolissima serata! Da provare assolutamente la Guacamole au citron vert et crevettes, le Filet de dorade et la Poire pochée à la grenadine!

Recensito 23 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante un lunedì sera perché tutti gli altri ristoranti di Salon erano chiusi e non ce ne siamo pentiti affatto: ottimo cibo, servizio cordiale e uno dei migliori rosè bevuti in Provenza (e la concorrenza è tanta): cosa volere di più?

Gli utenti che hanno visto L'Endroit hanno visto anche

Salon-de-Provence, Bouches-du-Rhone

Conosci L'Endroit? Condividi la tua esperienza!