“Provenza...”

Classificato al n.1 di 8 B&B in Salon-de-Provence
Treviso, Italia
“Provenza...”
Recensito il 15 luglio 2012

Abbiamo trovato questo B&B delizioso. Le descrizioni e i giudizi dei clienti corrispondono e le aspettative non sono state deluse. Il signor Roger è una persona squisita, disponibile e discreta. Ci siamo sentiti come a casa, risveglio con uccellini e cicale, colazione( con marmellata fatta in casa) che rimpiangerete una volta tornati a casa.
Ad accogliervi e farvi compagni due compagni insoliti: Elton e Zelda.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Roma
Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo passato qualche giorno a Salon de Provence ospiti di Roger e Marie. Senza dubbio un'ottima esperienza da tutti i punti di vista.
Roger si e' distinto per la sua costante premura ed attenzione nei nostri confronti, sempre disponibile ad accogliere le nostre richieste.
Marie molto dolce nei confronti delle nostre due bambine.
La colazione, tipica mediterranea, molto buona, abbondante ed in compagnia degli altri ospiti nel grande salone/cucina della casa. Pezzo forte le marmellate, molti tipi, fatte in casa, ottime.
La casa molto bella, provenzale, mobilio che le dona un'atmosfera calda, di casa vissuta ma sempre seguendo un suo rigore stilistico.
Per quanto concerne le camere, posso dare una valutazione della "Colombine", secondo me scelta fortunata. Le camere, mi pare di aver capito, hanno ciascuna uno stile e la "Colombine" e' quella che cercavamo: stile classico ed impronta provenzale.
Tutto pulitissimo, ordinato, curato e benche' la struttura sia aperta da qualche anno non ci sono tracce percepibili di deterioramento.
Un consiglio: la "Colombine" ha una finestra (tipo oblo') posizionata in alto. Non avendoci fatto caso la prima mattina siamo stati svegliati dalla luce all'alba. Se avete lo stesso nostro problema chiedete a Roger, fin dalla prenotazione, di coprirla per impedire alla luce di entrare.
L'ubicazione e' molto buona, fuori Salon de Provence, in campagna. Per andare a mangiare la sera bisogna prendere l'auto ma si tratta di 5 minuti di strada.

Complimenti a Roger e Marie!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pietra Ligure
Recensito il 31 agosto 2011

GRAZIANO e SILVIA, ELIO e TINA ringraziano sentitamente monsieur Roger e sa femme per l'accoglienza, la disponibilità, la gentilezza manifestata durante il loro soggiorno.
LE Mas de LURE è un ambiente rilassante, grazioso, raffinato in cui monsieur ROGER è il degno proprietario. SONO belle le camere, ottime le colazioni, precise le informazioni sulle località da visitare. Un luogo da consigliare ed in cui ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salon-de-Provence
Garrigae Abbaye de Sainte Croix
N. 4 di 18 a Salon-de-Provence
Hotel du Midi
Hotel du Midi
N. 6 di 18 a Salon-de-Provence

Conosci Mas De Lure? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mas De Lure

Struttura: Mas De Lure
Indirizzo: route du Val de Cuech, 13300, Salon-de-Provence, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Salon-de-Provence
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 8 B&B in Salon-de-Provence
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mas De Lure. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mas De Lure Salon-De-Provence, Provenza