“Sembra di stare in una favola”
Zona giorno Cucina
Molto buono
Zona giorno
Camera piano superiore
Bagno piano superiore
Esterno - dettaglio
Camera tripla - piano inferiore
Bagno piano intermedio
Bagno piano inferiore - dettaglio doccia
Parcheggio libero (gratuito) a circa 150 metri
Casa vacanza -
2 camere da letto, 4 bagni, 7 posti letto
Mezzano, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Molto buono - basato su 3 recensioni

Moira P
“Sembra di stare in una favola”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto modo di alloggiare qui due notti con un gruppo di amici, fra cui anche un bambino di 9 anni, due ragazzi di 15 ed un cagnolino. Siamo stati benissimo. La descrizione dell'appartamento é realistica e le foto rendono perfettamente l'idea. Non manca nulla, suggerisco solamente una pentola da pasta un pochino più grande (ospitando ben 7 persone) ed un nuovo divano letto con un materasso più comodo (anche se ho saputo che purtroppo é stato rotto da dei clienti). Per il resto é comodissima a tutto; i bagni rinnovati e le docce nuovissime; in casa troverete già i beni di prima necessità come zucchero, sale, caffé, olio, aceto, carta igienica, scottex, tovaglie, canovacci, detersivi, lavatrice e phon. Il borgo di Mezzano é delizioso. Nota caratteristica della casa l'entusiasmo del proprietario, il signor Mario Corona che vi saprà deliziare coi suoi racconti e potrà anche mostrarvi le sue mostre di presepi..davvero un personaggio simpaticissimo! Se mi capiterà tornerò senz'altro!

daniela19
Cadoneghe, Italy
“ATMOSFERA DI MONTAGNA”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho trascorso una settimana con amici e amici dei figli, l'appartamento si trova in una ottima posizione al centro del paese vicino ad un supermercato. Molto buoni i bagni e la stanza al piano superiore, la cucina è tipica di una casa di montagna quindi il lavello dei piatti e la stufa a legna fanno fare un viaggio indietro nel tempo. Da rinnovare il divano letto. la depandance è comoda per fornire autonomia soprattutto se si viaggia con ragazzi grandi.

Ho viaggiato con: Amici
Silvia P
“Bel ricordo”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Volevo ringraziare il sig. Mario e la moglie per l'accoglienza e la disponibilita... se avete in mente di passare una stagione nella splendida valle di primiero,o solo qualche giorno,dai sig corona é l ideale.. grande ospitalita e disponibilita...