“IL TRIPUDIO DELLE CRUDITE' DE MER” 5 su 5 stelle

Toinou Les Fruits de Mer
Al n.100 in classifica su 1.918 Ristoranti a Marsiglia
Fascia prezzo: 11 US$ - 33 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Buffet, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 140 voti utili
“IL TRIPUDIO DELLE CRUDITE' DE MER”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ristorante trovato guardando su Tripadvisor e il mio commento più che positvo non va altro che ad aggiungersi a tutti gli altri. Il ristorante è piuttosto informale, con uno splendido bancone esterno nel quale si può trovare un assortimento di frutti di mare freschissimii di ogni genere: ostriche di varie grandezze e qualità, aragoste, astici, gamberoni ,sia da asporto che gustati nel ristorante, presentati su dei grandi plateaux. Il personale è veloce e piuttosto cordiale. Il prezzo è decisamente interessante rapportato alle stesse cose ordinate nei ristoranti italiani, in più tutto visibilmente fresco.
Per gli amanti dei frutti di mare è il posto giusto. Buoni anche i dessert (mousse al cioccolato o crème caramel fatti in casa)
Assolutamente da provare, ma non andateci molto tardi perchè rischiate di non trovare più l'assorimento completo

• Visitato a Maggio 2012

Taranto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Frutti di mare al top”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Sono stato a pranzo da toinou con degli amici ed abbiamo mangiato dei fantastici frutti di mare. Ci siamo seduti dopo una quindicina di minuti di attesa e abbiamo scelto dopo aver visto il grande bancone all'aperto dove ci sono molteplici tipi di frutti di mare freschissimi. Il servizio e' veloce e professionale ed il conto anche nella norma anzi in Italia avremmo speso sicuramente di più... Lo consiglio a tutti gli amanti dei frutti di mare, soprattutto crudi.

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Un must...per chi ama i frutti di mare crudi!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

va detto subito che il ristorante è adatto solo per chi non ha problemi a mangiare cozze, granchi, lumache di mare, ostriche e molluschi vari assolutamente non cotti.
Se fate parte di questa categorie dovete assolutamente trovare modo di andarci, perchè mangiare queste cose e con questa qualità non è da sempre.
La scelta è principalmente tra vari vassoi, molto scenografici, che permetttono di assaggiare un po' tutto, ma c'è anche la possibilità di ordinare singoli pezzi.
Prezzi relativamente bassi: si mangia un piattone misto con 25 € min - 45 € massimo (la versione con champagne compreso), roba che in Italia è almeno il doppio.
Posizione del ristorante centralissima e con molti coperti

• Visitato a Febbraio 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Frutti di mare a go-go”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

siamo stati da chez toinou a gennaio, dopo aver letto le critiche positive su tripadvisor. e non siamo rimasti delusi: frutti di mare freschissimi e a prezzi assolutamente abbordabili. il ristorante era pieno, soprattutto di francesi, e il personale è estremamente gentile. ottimo il gelato ai marroni fatto in casa!

• Visitato a Gennaio 2012
dalmine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“...... CHE BONTA'.... FRUTTI DI MARE FRESCHISSIMI...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

ne vale la pena la sosta a Marsiglia, per gustare i frutti di mare freschisssimi, ricci di mare e 4 tipi di ostriche, gamberi e altri crostacei dalle 12 alle 24 non stop ogni giorno 7/7, inoltre da lunedi' a giovedi' con 14,00 € servono cozze con patate fritte + birra + dolce
.... gustosissimi.........

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Toinou Les Fruits de Mer hanno visto anche

Marsiglia, Bouches-du-Rhone

Conosci Toinou Les Fruits de Mer? Condividi la tua esperienza!