Recensione di Le Balzac

Dada12345
Avellino, Italia
“Pauraaa!”
Recensito il 4 aprile 2014 per un soggiorno a Aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Allora, cominciamo dal fatto che il quartiere è in una zona poco raccomandabile con carcere vicino. Ci hanno messo del silicone alla serratura probabilmente per poi entrare in casa e derubare. Avviso il padrone di casa dell'accaduto, nel frattempo a Marsiglia avevo da lavorare e andare alla polizia era un problema per me. La sera ci ritroviamo a casa il padrone con la compagna e questi comincia a urlare come un pazzo, accusandomi di avergli rotto il frigorifero. Da premettere che avevo tolto un ripiano per mettere dentro dei formaggi, essendo piccolo non ci entravano. Alla fine è stato onesto e ci ha restituito la cifra ma alle 21,30 ci siamo dovuti mettere a cercare un hotel! Allucinante!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
da
124 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.