Filtri selezionati
Recensito il 21 dicembre 2015

É un pochino fuori mano e non è situato in zona centrale, ma vale la pena soggiornare in questo hotel. La reception chiude alle 19 circa ma è possibile accedere alla struttura attraverso appositi codici di accesso.
Gli alloggi (nkn tutti) si affacciano sulla piscina; e appena varcata la porta... sorpresa... la stanza è davvero un gioiello.. il tutto richiama la natura.. la doccia in pietra richiama una cascata naturale..e infine la colazione alla mattina seguente.. croissant ed espresso oltre ad una svariata presenza di altre prelibatezze.
Super consigliato

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 agosto 2015

La struttura è decisamente graziosa, i proprietari sono gentilissimi. Ottima la colazione a base di prodotti fatti in casa, dal pane, alla marmellata, allo yogurt. Le camere sono ben curate e confortevoli, con una splendida vista sul giardino

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 27 maggio 2015

Hotel molto piacevole, pulitissimo e con personale davvero cordiale.
Una piscina immersa nel verde, come tutto l'hotel del resto, sembra di essere in campagna.
Forse unico neo, le famigliole con bambini, che in ogni luogo sono la medesima cosa, chiassose.
Per il resto tutto ok, buona la colazione anche se molto votata al dolce.
Una buona sistemazione a chi non piace il grande albergo, ma preferisce una struttura piu' intima ma comunque confortevole.

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 13 aprile 2015

Hotel boutique a gestione famigliare. Perfetto in tutto, ambiente ricercato nei dettagli, camere pulitissime e nuove. Parcheggio non coperto ma con posti auto sufficienti per tutti gli ospiti. Colazione fantastica ricca in una veranda/conservatory bellissima. L'hotel è inoltre dotato di piscina di spazio all'aperto per relax. Il sonno è tranquillo anche grazie alla posizione molto protetta del giardino. Ottimo il wi fi gratis veloce e sempre raggiungibile.

Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 21 gennaio 2015

......tanto per cambiare a zonzo.......
Arriviamo in anticipo rispetto all'appuntamento, quindi ho la possibilità di mettermi a cercare qualche cosa di nuovo.
Mi capita sott'occhio questo Hotel.....chiamo e trovo disponibilità.
In nemmeno 30 minuti mi trovo in questo hotel, dislocato in zona periferica di Marsiglia, ma comodissimo a tutto in pochi minuti d'auto.
Alla reception sono veramente gentilissimi e ci hanno indicazioni su ristoranti eccc di Marsiglia.
Ci accompagnano in stanza e ci spiegano come usare riscaldamento eccc.
Il luogo è bellissimo, pulitissimo......si dorme divinamente e nel silenzio più assoluto......
La colazione è ottima e abbondante.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari