Recensito 9 agosto 2017

Ottima posizione, vicino al Vieux Port, che è il fulcro della città. Vicino anche a vie piene di negozi e ristoranti, all'ufficio del turismo. Fermata del tram nella stessa via dell'hotel e parcheggio convenzionato in un centro commerciale situato proprio davanti all'hotel.
Camera da letto piccola ma carina e soprattutto letto comodo. Wifi di buona qualità. Bagno grande. Personale alla receptionist veramente cortese.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Emilie B, Directeur général alle Best Western Hotel Marseille Bourse Vieux Port by HappyCulture, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Grazie Silvia per il vostro commento. Vi ringraziamo vivamente del vostro messaggio ; i vostri apprezzamenti hanno ritenuto tutta la nostra attenzione.

Siamo entusiasti del fatto che abbiate passato un piacevole soggiorno nel nostro hotel.

Augurando di accogliervi nuovamente per il prossimo soggiorno a Marsiglia. Tutta l’equipe del Best Western Hotel Marseille Bourse Vieux Port by HappyCulture™ .

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel tranquillo in posizione comoda soprattutto per uscire la sera. Piccolo aperitivo serale e cordialità della reception, soprattutto di Adelina, italiana . Solo in una delle nostre camere hanno dimenticato,per 2 volte , il telo bagno.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Luisa,

Grazie per il vostro commento. Vi ringraziamo vivamente del vostro messaggio ; i vostri apprezzamenti hanno ritenuto tutta la nostra attenzione.

Siamo entusiasti del fatto che abbiate passato un piacevole soggiorno nel nostro hotel e che abbite apprezzato la nostra « degustazione » di Pastis e tradizioni provenzali.

Recensito 12 maggio 2017

L'hotel è vicino al Vieux Port ed è in una buona posizione per visitare il centro città. Bene insonorizzato, sia verso l'esterno che verso le altre camere. Letto confortevole e internet di buona qualità. Camera un po' piccola. Peccato non avere convenzioni con i parking della zona. Personale gentile e premuroso. Colazione buona.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il rapporto qualità prezzo è eccellente; la posizione ottima ed equilibrata, proprio a due passi dal centro del porto. Vicinissimo all'ufficio del turismo. L'ingresso dell'hotel è piccolo, la dimensione della stanza media e il bagno grande. Tutto è arredato molto bene, rifinito, pulito e ordinato. Cortesi tutte le signorine dell'accoglienza, ma peccato che nessuna parlasse italiano.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

A dispetto delle apparenze, ovvero ingresso anonimo, reception minuscola e stanza piccola, il giudizio è assolutamente positivo. Infatti il personale è estremamente disponibile e ti viene incontro se non parli la lingua. Hanno persino risolto un problema col wi-fi dandomi un dispositivo di rete portatile. La stanza,benché piccola, ha tutto, persino armadio con grucce, tavolino e bollitore. E un comodo letto alla francese (per la singola). Colazione con scelta ridotta, ma piu che sufficiente se è inclusa nel prezzo. Posizione eccellente a 10 minuti di cammino tra la stazione e il porto vecchio. Consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo