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4 - 9 di 1.490 recensioni
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel vale la vista magnifica di cui gode sul Vieux Port, il nuovo J4 e il Fort Sant Jean. Fare colazione con un panorama così è un privilegio.
Per il resto: colazione mediocre, decisamente al di sotto delle aspettative e con poca scelta. Da migliorare assolutamente.
La piscina è in ombra nel pomeriggio, e il colore dell'acqua è poco invitante. Camera 'just ok'.
Insomma: se la vista per voi è importante (e per me lo era) andateci, nonostante il resto ;)

Ha soggiornato a: agosto 2017
Grazie, ElElena__11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
jean-bernard g, Responsable relations clients alle Novotel Marseille Vieux Port, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2017
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Dear ElElena_11,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Novotel Marseille Vieux Port. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At Novotel, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,

Alexandra Brubach

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 febbraio 2017

Ottima accoglienza.
Il parcheggio è molto comodo ma un po' caro.
La camera con vista mare è comoda, ampia e confortevole.
Molto suggestiva la colazione sulla terrazza con vista sul porto.
Ideale per trascorrere un magnifico fine settimana in coppia.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Pantapres
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 marzo 2017
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Dear Pantapres,

We very much appreciate your comments regarding your stay at the Novotel Marseille Vieux Port on Trip Advisor.

It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit at the Novotel Marseille Vieux Port will be as pleasant as the previous one.

Best regards

Alexandra Brubach

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 settembre 2016

Abbiamo alloggiato in questo hotel a Settembre ed è stata una buona esperienza. Hotel in posizione strategica a due passi del porto vecchio, staff gentile, anche se non parla per niente l' italiano a differenza di quello che è indicato nel sito, terrazza spettacolare.
Le stanza ,invece, era non molto pulita , stretta e con coperte macchiate .

  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Giuseppe V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 novembre 2015

Un Hotel a due facce... La parte comune è moderna e rinnovata, mentre le camere lasciano un po' a desiderare. Noi avevamo scelto una camere executive (di livello superiore) situata al sesto piano ed anche se non mi ha fatto impazzire, almeno era pulita e decente. Bella la vista sul Fort Saint Nicolas. Nella camera Executive è compreso: il Frigobar gratuito, Caffè Nespresso con bollitore e tisane, il Wi fi gratuito, gli accappatoi per la SPA ed inoltre sono anche più grandi. La posizione dell'Hotel non è centralissima ma con 10 minuti a piedi si arriva al centro del Porto Vecchio. La colazione è stata buona, varia ed abbondante. L'unico neo è che il caffè ed il cappuccino vengono erogati da una macchina automatica. La vista della sala colazione (che ad ora di pranzo e di cena si trasforma in ristorante) è veramente bella, in quanto si affaccia sul mare e sul porto (vedi foto). L'hotel dispone anche di piscina, Bar di tendenza, sala conferenza e si avvale della SPA dell'attiguo SOFITEL. Prezzo nella media. Probabilmente mi aspettavo di più e se dovessi tornare a Marsiglia mi piacerebbe provare altro.... Ma come Hotel non lo sconsiglio.

Consiglio sulle camere: Almeno Le executive al sesto piano
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Gianluca B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NovotelVieuxPort, Responsable réception alle Novotel Marseille Vieux Port, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2015

Buona sera,
Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la vostra esperienza passata nel nostro stabilimento. Siamo lieti che il vostro soggiorno è andato bene. Prendiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti e il vostro ritorno è la nostra ricompensa. Speriamo di avere la possibilità di darvi il benvenuto di nuovo al nostro prossimo viaggio a Marsiglia.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 giugno 2015

La posizione è fantastica, la vista dalla terrazza piscina anche, sembra tutto ipermoderno e fashion e invece.....gratta gratta sotto la superficie e si scopre la tragica realtà! Stanze grandi ma scomode, moquette lurida e piena di macchie, le finestre non si possono aprire, bagno basic che più basic non si può, una saponetta in tre e così via....ma la cosa peggiore è il servizio: abbiamo prenotato una tripla ma il terzo letto (divano) non era fatto, abbiamo sollecitato tre volte e finalmente ci hanno messo in camera le lenzuola, per la serie "fatevi pure il letto", il che in un albergo a 4 stelle è inaccettabile. Così come il frigo bar con una bottiglietta d'acqua per tre persone. Capitolo colazione: nessuno ci aveva detto che il lunedi la colazione era accessibile solo fino alle 9,30 e non fino alle 10,00 come nei festivi: ci siamo presentate alle 9,40 e siamo state trattate malissimo, la cameriera ha alzato la voce per non permetterci di servirci....ed era ancora tutto esposto sui vassoi....ma lei doveva sparecchiare. Anche alla reception il servizio è di basso livello, non sanno assistere degnamente i turisti, consigliare un ristorante....un disastro. Dulcis in fundo vassoi pieni di cibo lasciati tutto il giorno o tutta la notte nei corridoi....sull'orrida e fetida moquette....mai più davvero. In più non è certo economico. Ah...la piscina è piccola!

  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, BORSETTATRAVEL
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NovotelVieuxPort, Responsable réception alle Novotel Marseille Vieux Port, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2015

Buongiorno, Grazie per il vostro commento.

Siamo spiacenti che il vostro soggiorno vi abbia delusi. Vi presentiamo le nostre scuse.

Speriamo di potere continuare però a contarvi tra i nostri clienti Novotel,

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