Filtri selezionati
Recensito il 8 marzo 2016

La posizione a ridosso del Vieux Port. La camera piccola aveva tutto il necessario (tavolo, piccolo armadio, TV, wifi). Letto abbastanza comodo. Bagno di buone dimensioni con vasca. Colazione non ricchissima forse un po cara, ma c'è di peggio.
Aspetti negativi: all'ingresso una scala un po' ripida, poi al primo piano un ascensore mini, ufficialmente per 3 persone (forse ultra ultra slim??)

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
hoteldusud, Gérant alle Hotel du Sud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 marzo 2016

Grazie per aver scelto il nostro hotel. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo.

Recensito il 7 ottobre 2015

io mi domando e dico come può una topaia del genere avere delle recensioni positive. Uno schifo simile non l'ho mai visto in vita mia, sporchissimo, puzzolente, camere piccolissime, non ci si poteva muovere, il bagno tutto rotto, water rotto, doccia rotta, la porta del bagno rotta non si chiudeva. Nessuna pulizia in camera alla mattina. Il peggio del peggio. L'unica cosa positiva è la posizione, situato al Vecchio Porto, proprio l'unica cosa

Consiglio sulle camere: consiglio di non andarci assolutamente
Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
hoteldusud, Gérant alle Hotel du Sud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2015

Ci scusiamo per la tua brutta esperienza, ma se questa è la prima volta che si vede un hotel come questo, è anche per la prima volta che leggiamo un commento come il tuo.
Vedo in modo che confusione o commento per un altro hotel.

Cordiali saluti.

Gilles

Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Perfetto per visitare il centro. Comodo (ma non molto economico) il garage vicino convenzionato con l'albergo (20% di sconto). Il wi fi funziona ma non è particolarmente comodo attivarlo. Le camere (e l'ascensore) sono molto piccole. Il bagno è l'ambiente più comodo! :)

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2015

Questo hotel è veramente il top per quel che riguarda la "centralità": è subito dietro al Vieux Port, accanto all'Opéra, a 5 minuti dalla Canébière e da Rue St. Ferreol (considerata la via dello shopping), a 10 minuti dal centro commerciale di Belsunce e a 15 da Rue d'Aix (dove dovete andare se volete vedere la Marsiglia più "etnica e vera"). In 20 minuti si può arrivare a La Plaine, dove il martedì e il giovedì si tiene un mercato strepitoso... Per non parlare dell'ampia scelta di ristoranti, bar, locali che si trovano nella zona... E in più, la fermata del métro e del bus sono a pochi passi...

L'hotel è pulito, vale quello che paghi. Però la stanza che ci hanno dato era veramente piccola, non c'era nemmeno lo spazio dove mettere la valigia ( e ne avevamo solo una)... essendo così piccola, faceva veramente caldo! Alla reception non sono stati il massimo della gentilezza ed ogni giorno dovevamo specificargli che volevamo 2 asciugamani da doccia e non solo 1!

Non hanno un parcheggio, ma ce n'è uno a pagamento molto vicino.

Si potrebbero migliorare alcune cose, ma vista la posizione, un pò di scomodità nella stanza si può anche sopportare!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 26 maggio 2015

Albergo due stelle, centralissimo, vicino a fermata metro, al porto vecchio ed ai punti di partenza dei traghetti per visitare isole e calanque. Sufficientemente pulito e personale gentile. Passiamo ai difetti, stanze piccole (con due valigie bisogna gestire bene gli spazi), bagno piccolo seppur efficiente anche se l'ultima sera si è rotto lo scambio della doccia ed è stato complicato utilizzarla...può capitare. Abbiamo prenotato stanza a piano alto (4) con vista interna, bruttina direi, ma silenziosa. Per accedere alla reception bisogna fare una rampa di scale e l'ascensore è piccolo, una persona alla volta con le valigie. In sintesi se vi accontentate di una base di appoggio per visitare la ciità e la Provenza può andar bene, se volete qualcosa in più vi consiglio di cercare altro.

Consiglio sulle camere: Consiglio per evitare rumori notturni di prenotare stanze ai piani alti (quarto o quinto) e con vista interna.
Data del soggiorno: maggio 2015