“al centro del centro di Marsiglia, che bello!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Saint Ferreol

Hotel Saint Ferreol
Classificato al n.67 di 127 hotel a Marsiglia
“al centro del centro di Marsiglia, che bello!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ho seguito i consigli degli altri utenti di tripadvisor, e tutto quello che è stato detto di buono su questo albergo l'ho riscontrato! Personale gentilissimo, stanzetta piccola ma superpulita e accogliente, buona colazione e soprattutto... al centro del centro di Marsiglia!
È stato un piacere soggiornare tre notti in questo albergo e sentirsi a casa e così a proprio agio in città. Ci tornerei volentieri, e mi sento caldamente di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per quattro notti e ci siamo trovati benissimo. L'albergo si trova in ottima posizione, nel centro storico, a due passi dal Vieux Port, in una strada piena di negozi. La stanza abbastanza spaziosa, con un grande letto matrimoniale, molto pulita; Tv con Rai1 e collegamento WiFi per internet; bagno grande e pulito. La cosa che ci è piaciuta di più è stata la cortesia e la disponibilità del personale, veramente inaspettata. Non abbiamo fatto colazione in albergo (si paga separatamente) ma lì nei dintorni non è un problema reperire diversi posti per mangiare. Buono il rapporto fra il prezzo e la qualità. Torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

un albergo ideale per posizione, pulizia e gentilezza del personale.
essendo in zona pedonale è sprovvisto di parcheggio, ma a pochi isolati di distanza c'è il parcheggio di Boulevard d'Orves che costa 10 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Ottima posizione se si vuole girare e pedi. Buon rapporto qualità prezzo. Può essere difficile trovare parcheggio...

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2010

abbiamo soggiornato li' tre giorni. Hotel centralissimo in un piccola traversa di una via commerciale. La via e' pedonale ma dista 50 m da un'altra via raggiungibile in macchina!!!
abbiamo trovato sempre posto per la macchina vicinissimo, l'unico problema e' che non si puo' pagare piu' di due ore consecutivamente il ticket del parcheggio !
c'e' comunque un altro parcheggio sotterraneo a pagamento non distante da li'.
Il personale e' davvero cortese. Un giorno siamo saliti 30 volte in camera e sono sempre stati molto gentilissimi. Le stanze piccole con letto queen ma pulite! il bagno con doccia grande! Ma le dimensioni delle stanze vengono controbilanciate dal prezzo! 70 euro la doppia e veramente ottimo!!! rumore solo il sabato mattina per il camion della spazzatura! per il resto la sera e' silenziosissimo! Unica pecca, colazione un po' cara 10,50 per il costo dell'albergo.
Consigliato soprattutto per girare Marsiglia a piedi!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Alpi italiane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2008

Hotel carino!trovato su internet.Ho prenotato contattando l'hotel via email e inviando a garanzia gli estremi della carta di credito.Ho soggiornato all'hotel per 3notti in compagnia del mio fidanzato.
L'hotel è carino,dall'entrata particolare...una scala con un bivio in cima!Cmq la stanza era carina,piccola,ma nella norma e il bagno dignitoso e pulito.Non posso aggiungere nulla sulla colazione perchè non ne abbiamo usufruito essendo secondo noi un po' cara:10,5euro a testa...Cmq per il resto il soggiorno è stato buono!Unico neo:l'aria condizionata un po scomoda...o spenta o troppo forte(per i nostri gusti).

• piaciuto di più — via ideale per shoppimg
  • piaciuto di meno — Aria condizionata forte,letto cigolante
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsiglia
Hotel Saint Louis
Europe Hotel
N. 71 di 127 a Marsiglia
4.0 su 5 stelle 85 recensioni
Hotel Alizé Marseille - Vieux Port

Conosci Hotel Saint Ferreol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint Ferreol

Struttura: Hotel Saint Ferreol
Indirizzo: 19 rue Pisancon, 13001 Marsiglia, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Marsiglia
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.67 di 127 hotel in Marsiglia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Saint Ferreol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, HotelTravel.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint Ferreol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel St Ferreol Marseille
Saint Ferreol Hotel