Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.825)
Filtra recensioni
2.825 risultati
Valutazione
1.669
714
284
94
64
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.669
714
284
94
64
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.825 recensioni
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in posizione rialzata con un panorama da favola. Personale alla concierge gentilissimo ed ottimo servizio. Colazione ottima in terrazza sul tetto con panorama da favola sul porto. Si può andare a piedi ( 10 minuti a piedi) al porto. Parking a pagamento 25 euro al giorno in linea con i prezzi dei parcheggi della zona. Lati negativi. La SPA non accetta American Express abbastanza insolito in un hotel di questo livello. Il ristorante ha un servizio non all'altezza del cuoco, decisamente bravo, ma che l'altezzosita del maitre riesce ad offuscare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, bif75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 6 marzo 2018

Bellissima struttura di lusso affacciata sul porto di Marsiglia. Camere eleganti e spaziose con una vista bellissima sul porto. Ottima la presenza di domotica con i comandi alla spalliera del letto. Impeccabile la pulizia.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Alessandro Ruzz... C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Eccellente soggiorno in questo stupendo hotel. Meravigliosa vista sul vecchio porto dalla camera e dal ristorante al settimo piano, stupendo. Colazione abondante e ricca, prodotti ottimi. Personale cordiale, all'ascolto, super disponibile. Pulizia perfetta della camera e gli spazi in generale.
Raccomando ! Speriamo di poter tornarci presto.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, LSSardegna2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DirectionSofitel, Responsable relations clients alle Sofitel Marseille Vieux-Port, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing the Sofitel Marseille Vieux Port and for your kind feebacks.
We hope to welcome you back very soon for a new experience.

Best regards,
Camille V, Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2017

Se scrivere il proprio parere suTripadvisor serve davvero a orientare in modo vincente le scelte di altri viaggiatori, questa volta voglio proprio sbilanciarmi: chiedete la suite 339 (o una di quelle immediatamente adiacenti, con vista spettacolare su porto vecchio, mare, forti ... ) e non ne rimarrete delusi!!! Per noi è stato magnifico svegliarci in pieno sole con quel panorama, così come fare l'aperitivo comodamente seduti sul grande terrazzo privato della camera, o indugiarci, sdraiati sui lettini messi a disposizione, alla luce della luna prima di andare a dormire. Una vera coccola, tale da essere dispiaciuti al dover lasciare l'hotel per visitare la città. Se poi, come noi, avete un cane, sappiate che è ben accetto (anche se è un Pastore Tedesco di 36 chili come il nostro), e nessuno batte ciglio nel vederlo circolare nella hall. Dieci e lode per location, lusso della stanza e degli ambienti comuni, servizio garage sempre sollecito per parcheggiarti e restituirti l'auto, settimo piano per le colazioni e, specialmente, per il terrazzo privato con vista!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, gabrishelby
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 luglio 2017

La struttura, nel cuore di Marsiglia, è affacciata sull'affascinante Vieux Port, del quale offre una vista intrigante, ed è in linea d'aria di fronte al al bellissimo complesso contemporaneo del Mucem (Museo delle civiltà dell'Europa e del Mediterraneo): la miglior posizione per chi vuole visitare Marsiglia, muovendosi a piedi.

L'hotel offre camera molto spaziose, pulite e molto e confortevoli. Tra i punti decisamente positivi: la qualità del sonno, di lenzuola e salviette (morbidissime), i prodotti di bellezza in camera. Siamo ai massimi livelli in termini di qualità e comfort.

Altro punto molto positivo: la prima colazione, servita all'ultimo piano con vista impagabile e prodotti di qualità eccezionale.
Il ristorante, all'ultimo piano, ed il bistrò, al terzo piano, sono dotati di terrazze all'aperto con vista ed offrono prodotti di qualità finemente preparati. Personalmente avremmo gradito una maggior selezione di piatti della tradizione marinara locale, ma questo nulla toglie alla qualità dei piatti proposti.

Il personale è molto cortese ed efficace: ci si sente sempre a proprio agio e sono sempre pronti a fornire informazioni o risolvere piccoli intoppi.

Tra i plus di questa struttura non bisogna dimenticare la Spa e la modernissima Fitness Room.
Unico punto negativo: la piscina, piccola ed in comune con Novotel, e l'annesso servizio bar con personale decisamente meno attivo ed efficace.

In generale il prezzo è elevato ma, considerando i servizi offerti e la media di prezzi di strutture simili a Marsiglia, direi che è forse l'hotel in cui i soldi sono spesi meglio, visto il grado di soddisfazione che se ne ricava.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, V0yager74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni