Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (667)
Filtra recensioni
667 risultati
Valutazione
229
315
70
36
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
229
315
70
36
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 667 recensioni
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo da tre stelle.
Camera piccola, moquette sporca, bagno con asciugamani consumati, pochissimi prodotti in bagno, cattivo odore di sigarette.
Hall sporca.
Colazione buona e ricca.
Personale nn troppo gentile

Data del soggiorno: aprile 2018
Grazie, 640michelaz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Luc S, Responsable réception alle Novotel Marseille Centre Prado Velodrome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Signora Michela Z
Questo è un aggiornamento dei commenti senza risposta. La tua opinione è importante perché ci consente di migliorare la qualità dei nostri servizi, motivo per cui desideriamo prendere atto di tutti i commenti dei nostri ospiti. Ci scusiamo per questa risposta tardiva.
Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Novotel Marseille Centre Prado Vélodrome. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.
Troviamo il tuo giudizio un po duro, il NOVOTEL MARSEILLE CENTRE PRADO VELODROME è stato completamente rinnovato e offre buoni servizi alberghieri degni di un 4 stelle
Le camere sono tutte di oltre 20 m².
Per quanto riguarda la pulizia, inviamo i vostri commenti al nostro responsabile della qualità che adotterà le necessarie misure correttive.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.
Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signora Michela Z, i miei più cordiali saluti

Jean-Luc SEMON

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 settembre 2017

Hotel bello e nuovo. Camere ampie e confortevoli, tenendo presente che eravamo in una quadrupla, avevamo anche molto spazio per muoverci. Comodo il parcheggio di cui dispone l'hotel, direttamente nel seminterrato.Attenzione a non parcheggiare davanti l'hotel perchè ogni mattina c'è il mercato e se si arriva di pomeriggio non si fa caso, si rischia l'indomani di non trovare più la propria auto perchè viene rimossa. Si trova un pochino decentrato rispetto a lporto e alla parte turistica, ma comunque in una bella zona. Personale molto gentile e disponibile. Colazione abbondante e varia.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Spagna78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Luc S, Responsable réception alle Novotel Marseille Centre Prado Velodrome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Spagna78
This is an update of the unanswered comments. Your opinion is important because it allows us to improve the quality of our services, which is why we want to know the opinions of all our guests. We apologize for this late response.
It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.
You are right to stress the importance of not parking in front of the hotel. Indeed, the daily market is very popular with our customers, but parking is prohibited and the cars are towed away.
We hope to welcome you again at NOVOTEL MARSEILLE CENTRE PRADO VELODROME in the near future.
Best regards
Jean-Luc SEMON

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Parcheggio pubblico di fronte all hotel ma ti portano via L auto e L albergo non ti avvisa . Gli addetti del deposito della rimozione ci hanno detto che L albergo è pessimo e ogni giorno arrivano auto prelevate dal parcheggio di fronte. C è un mercato dalle 9 alle 13 ma il cartello è nascosto dagli alberi e il personale dell albergo non ti avvisa

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, giulian758
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Luc S, Responsable réception alle Novotel Marseille Centre Prado Velodrome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2017

Signora / Signor Giulia N
Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Novotel Marseille Centre Prado Vélodrome. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.
Gli alberghi Novotel desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.
Il parcheggio e vietato davanti all'hotel, I segni nella sala e negli ascensori segnano questo divieto.
I receptionisti sono addestrati per avvisare i clienti.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.
Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signora/ Signor, i miei più cordiali saluti
Jean-Luc SEMON

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 giugno 2017

camera superampia bagno delizioso posizione centrale. Il personale competente e molto disponibile.
Buona la cena e la prima colazione ti senti accolto
consigliatissimo per un soggiorno nella bella Marsiglia

Data del soggiorno: giugno 2017
Grazie, SILVANA C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Luc S, Front Office Manager alle Novotel Marseille Centre Prado Velodrome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2017

Cara signora SILVANA C
E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.Desidero ringraziarvi per i vostri complimenti.
in attesa di rivederla nel nostre hotel.
Cordialmente
Jean-Luc SEMON

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pulito, spazioso ed essenziale negli arredamenti, ma soprattutto letto comodo e stanza silenziosa.
Dopo un lungo viaggio e una giornata di lavoro cosa pretendere di meglio?
Nei prossimi viaggi a Marsiglia lo terrò come base di appoggio.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Ela Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Luc S, Front Office Manager alle Novotel Marseille Centre Prado Velodrome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2017

Cara Ela Z
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Novotel Marseille Centre Prado Vélodrome.
E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
Sarete accolti con piacere nel nostro hotel durante il vostro prossimo soggiorno.
Cordiali saluti
Jean-Luc SEMON

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni