Filtri selezionati
Recensito il 10 gennaio 2018

la struttura è vicina a Castellane, nucleo nevralgico della città, comodo a tutti gli eccellenti mezzi di trasporto, con un Carrefour a 200 metri ed una fantastica boulangerie a 50 metri.
Si può avere anche il garage, con un supplemento, l'appartamento prenotato era un bilocale ampio, con balcone, da 4 posti, con lavatrice e lavastoviglie, biancheria completa, tutti gli accessori, e detersivi per la casa e la persona. Per 9 notti a metà soggiorno hanno fatto le pulizie e sostituito la biancheria.
Per un soggiorno nella splendida Marsiglia è una ottima soluzione, per chi predilige la soluzione abitativa anziché l'hotel.Lo consigliamo.

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza con balcone, per la primavera e l'estate
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
priscillapons, Front Office Manager alle Citadines Castellane Marseille, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2018

Signore Franco,
Vi ringraziamo per i vostri complimenti e siamo lieti di sapere che avete apprezzato la nostra residenza.

Recensito il 3 gennaio 2018

struttura in buona ubicazione come si può leggere in altre recensioni. Pulixia buona e ottimo rapporto qualità/prezzo. Cucina attrezzata per l’indispensabile. Lascia desiderare la tenuta dell’ascensore , vecchio rispetto al resto degli spazi rinnova vati. Camera giusta nell’ampiezza. Forse sarebbe meglio chiedere il balcone che noi nn avevamo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
priscillapons, Front Office Manager alle Citadines Castellane Marseille, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2018

Signora Beatrice,

Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Appartamento pulitissimo, bagno grande con wc separato come in tutta la Francia. Arredi nuovi e moderni, cucina completa di tutto.. fornelli, microonde, lavastoglie, piatti, bicchieri ecc.
Zona semi centrale e tranquilla con la metro vicinissima.. in un baleno sei a Port Vieux!!! Personale gentile e disponibile, parcheggio a pagamento (15euro al giorno, onesto) comodo sotto l'hotel, a cui si accede direttamente tramite ascensore. Se il soggiorno è inferiore ai 6gg, la pulizia della stanza è a pagamento.. considerando che ci sta l'uso cucina, è giusto. Consigliatissimo!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Signora Giulia,

Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

2 notti nel monolocale. Camere nuove e confortevoli, complete di bagno e piano cottura con tutto il necessario per cucinare e pulire (anche la lavastoviglie). Zona molto comoda, 20 minuti a piedi dal Vieux Port e solo due fermate di metro. Prezzo conveniente. Parcheggio a pagamento (15euro al giorno) direttamente sotto l'hotel è raggiungibile con l'ascensore. Staff gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
priscillapons, Front Office Manager alle Citadines Castellane Marseille, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2017

Signora Francesca,

Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

A 5 minuti dal metro( castellane ) si può trovare questo residence dotato di appartamenti ad una camera o due. E' perfetto per periodi medio lunghi. Infatti la dotazione di base comprende cucina frigo etc.
Prenotando con un certo anticipo si possono ottenere buoni prezzi

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
priscillapons, Front Office Manager alle Citadines Castellane Marseille, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 giugno 2017

Signore Leone,