Recensioni (1.794)
1.795 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2018

Tutti gli albrghi IBIS sono spartani, gli ascigamani sono solo uno a testa e gli spazi sono modesti, ma stavolta questo è da sconsigliare per la nostra esperienza. Già subito ci sono indicazioni quasi nulle per raggiungerlo e per arrivare alla reception perchè si trova all'interno dell'area della Stazione; la stradina per arrivarci è praticamente nascosta.Non c'è parcheggio se non quello delle stazione che non è proprio vicino. La camera "Double deluxe" è stile IBIS, cioè minima, ma il bagno era addirittura ridicolo; in più mancava lo scopini del water! Per completare il quadro, il personale che abbiamo trovato era al limite dello scostante. Pazienza.

Consiglio sulle camere: Non inganni il Double Deluxe
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gregor O, Directeur général alle Ibis Marseille Centre Gare Saint-Charles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2018

Gentile cliente, siamo davvero spiacenti che il tuo soggiorno non sia stato all'altezza delle tue aspettative. Prendiamo in considerazione le vostre critiche e siamo certi che sarà fatto il necessario.

Cordiali saluti,
Omar / Servizio di accoglienza.

Recensito il 14 settembre 2018

Situato in una posizione strategica, a venti metri dalla stazione centrale dei treni e dei pullman. Molto comodo, quindi, per chi vuole vedere altre città della Provenza o comunque prendere la metro per arrivare al Vecchio Porto (la metro ci impiega cinque minuti). Comodo anche per chi vuole evitare di spendere cifre esorbitanti per la colazione (croissant appena sfornati e tanto altro si trovano in stazione). Albergo grande, pulito, stanza confortevole con una meravigliosa veduta della città. Possibilità di pranzare, cenare, o semplicemente prendere una birra nel loro grazioso bar. Check in veloce, deposito bagaglio gratuito, stanza pronta già a mezzogiorno. Anche di notte, la zona dove si trova albergo mi è parsa essere tranquillissima. Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gregor O, Directeur général alle Ibis Marseille Centre Gare Saint-Charles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2018

Caro cliente,

Grazie mille per il tuo commento positivo! Siamo molto lieti di leggere che hanno apprezzato il nostro stabilimento e che lo consigliamo. Sperando di rivederti!

Cordiali saluti,
Omar / Servizio di accoglienza.

Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Albergo comodissimo per la vicinanza alla principale stazione di Marsiglia. Per il una passeggiata di 15 minuti.Stamze piccole ma confortevoli e pulite. Ottima colazione e abbondante. Personale gentile e simpatico. Ambiente piacevole. Da consigliare

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2018

In camera c'era un solo asciugamano per persona per asciugare tutto, dal viso alle parti intime! Il secondo giorno, abbiamo scoperto persino che non li avevano cambiati perché noi non li abbiamo buttati per terra. Ci hanno detto -dopo le nostre rimostranze- che la politica di Ibis è cambiare gli asciugamani solo se sono per terra, se sono appesi vuol dire che sono puliti!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 16 giugno 2018

Lo standard degli Hotel Ibis
Funzionalità. Pulizia. Accessibilità.
Ottima la posizione a poche decine di metri dalla stazione di Marsiglia
Comodo il parcheggio auto privato (12 euro al giorno)
Ottima come al solito la colazione
Camere un pò piccole anche se organizzate in modo funzionale

Data del soggiorno: giugno 2018