Recensioni (1.455)
1.455 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 25 marzo 2019

Buona la posizione dell'Hotel; buona la camera (ma troppo caldo-impossibile da regolare) con cuscini insoddisfacenti; bagno senza bidet (all'estero dovrebbero imparare ad averlo) è un 4stelle; buona colazione; discreto pranzo/cena; servizio ascensori pessimo-insufficiente (2 ascensori per 12piani con tanta affluenza); personale cortese.

Consiglio sulle camere: Piani alti con vista verso il mare
Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Serge_KARLE, General Manager alle Mercure Marseille Centre Vieux Port, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2019

caro cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua opinione e spero di avere il piacere di darti il benvenuto di nuovo durante un futuro soggiorno a Marsiglia

Recensito il 29 gennaio 2019

eravamo al 9 piano con una vista UNICA, Marsiglia che amo e non era la prima volta che soggiornevamo qui in questo hotel siamo stati appagati, non ho parole di lamentale o quanto altro. Tutto perfetto.

Consiglio sulle camere: piani alti con vista porto e montagna...
Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio ragazzo due notti, la posizione è davvero strategica, vicino i maggiori luoghi di interesse, L Hôtel era abbastanza pulito e devo dire che sono stati molto gentili in quanto avevamo chiesto un check-in anticipato in quanto siamo arrivati a Marsiglia alle ore 10 e ci hanno accontentato, il check-in ci sarebbe dovuto essere alle ore 14...... lo consiglio

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Serge_KARLE, General Manager alle Mercure Marseille Centre Vieux Port, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2018

caro cliente,
Sono lieto della tua soddisfazione e non vedo l'ora di rivederti molto presto

Recensito il 13 novembre 2018

Hotel con ottimo rapporto qualità /prezzo. Location strategica, pulito e in ordine. Bagno essenziale e in ordine, manca bidet ma come in quasi tutti gli hotel in Francia. Ottima colazione e spremuta di arancia fresca a disposizione ( difficile in hotel). Uso del parcheggio pubblico ( 20 euro a notte) che sbuca direttamente in hotel. Personale gentile, buon bar a piano terra. Qualche neo: cuscini troppo gonfi, piccoli e sintetici, la bottiglietta di acqua minerale data come omaggio dovrebbe essere rimpiazzata gratuitamente ogni mattina, in fin dei conti si paga ogni notte come nuova notte, no ?

Consiglio sulle camere: Tutte simili e buone
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Serge_KARLE, General Manager alle Mercure Marseille Centre Vieux Port, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2018

caro cliente,

Vi ringrazio per aver dedicato del tempo per condividere la vostra opinione e sono lieto che abbiate avuto un buon soggiorno con noi. Prendo atto della tua osservazione sulla mancanza di approvvigionamento idrico nella stanza. Diversi clienti ci hanno ignorato, quindi per soddisfarti meglio, cambieremo il nostro modo di fare le cose.

Recensito il 6 novembre 2018

Camere piuttosto piccole. Pulite ma con la cassaforte chiusa e aperta solo dopo molte ore perchè il responsabile non era in turno (!!!?).
Le impiegate alla Reception son veramente indisponenti (forse perchè eravamo italiani?)
Peccato perchè noi frequentiamo la catena degli hotel ACCOR (Mercure, Sofitel, Ibis) da molti anni ed è la prima volta che ci troviamo di fronte persone così. Sarà stata una giornata storta! Il parcheggio NON è comodissimo e richiede un certa pazienza (non è solo dell'hotel Mercure ma è inserito in un centro commerciale adiacente). La posizione è veramente invidiabile e molto comoda per la visita del vecchio Porto di Marsiglia.

Consiglio sulle camere: Scegliere le camere ad un piano alto.
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Serge_KARLE, General Manager alle Mercure Marseille Centre Vieux Port, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Caro cliente,

Prendo nota della tua opinione e mi dispiace per l'inconveniente che hai riscontrato. Mi dispiace che non siamo stati abbastanza reattivi per aprire la tua cassaforte. Lo vedrò personalmente con la persona interessata e sinceramente dispiaciuto che il personale della reception non si sia dimostrato sufficientemente disponibile e amichevole. Ti assicuro che questo non riflette la qualità del servizio che siamo abituati ad offrire. Rinnovo le nostre sincere scuse.