Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione davvero favorevole, ovviamente non ci si può aspettare tranquillità e silenzio in quanto sia vicino al porto vecchio, ma si sperava fosse più silenzioso.
Appartamento spazioso e luminoso, quinto pianto con vista su parte del porto e Notre Dame.
Purtroppo per non avere caldo, o si lascia aperto tutto con rumore eccessivo come si fosse in strada, o si chiude tutto e dopo un po' si sente odore di stantio e di fogna come quando si entra nelle docce degli spogliatoi non curati e chiusi pieni di umidità, lo stesso odore che si sente in numerose vie della città.
Assistenza da parte del personale molto limitata.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 luglio 2016

Personale freddo e poco coinvolgente e coinvolto. Appartamento scarno, senza neanche l'asciugacapelli, frigo ( minimo ) con rimasugli dei viaggiatori precedenti a quel prezzo c'è di meglio. Spesso nessuno alla reception cui chiedere informazioni vista l'ottima posizione potrebbero fare molto di più

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ultimo dell'anno a Marsiglia con famiglia (bimbi piccoli).
Appartamento n' 47 al 6' piano, letto matrimoniale + micro divanoletto, angolo cottura, bagno e udite udite ...... Terrazzino.
Ci è piaciuto:
Prezzo
Terrazza
NON ci è piaciuto:
Puzza di fogna in appartamento
Bagno/doccia con finestrella senza oscuranti, con vista diretta sugli appartamenti (svariati) dell'edificio a fianco ....... "A fianco" nn e' un eufemismo

In soldoni, struttura onesta e senza pretese ma strategicamente posizionata. Consiglio di prenotare direttamente da loro senza passare dai vari siti di prenotazione online ........ Si risparmia

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 ottobre 2015

E' ottimamente posizionato, in una piccola via, a 30 metri dal Vieux Port. e vicino ad una piazzetta dove si puo' tranquillamente lasciare la macchina a pagamento di giorno e gratuitamente di notte. Se andate in auto il MASSILI è molto facile da raggiungere: basta seguire le frecce per VIEUX PORT e ci arrivate in bocca !!

Dal Viex Port partono i bus scoperti per il giro della città ed i trenini per Notre Dame de Gade, la basilica spettacolare, sulla collina, assolutamente da non perdere.......

Di sera potete uscire tranquillamente senza alcun pericolo: è una zona turistica, ricca di ristorantini e locali graziosissimi, affacciati sul vecchio porto, da ambedue i lati. E in 5 minuti a piedi siete in piena Canebiere, la via piu' elegante e ricca di negozi di tutta la città.

Se andate a Marsiglia in treno, dalla stazione Saint Charles potete andare a piedi oppure prendere la metro pr VIEUX PORT: solo 2 fermate, in totali 5 minuti !, Comodissimo!

Il Massili è un residence, ovvero ogni camera è dotata di angolo cottura con frigorifero, piastra elettrica, microonde, pentole e stoviglie. Il nostro(n° 111) appartamentino era piccolino, ma molto accogliente e luminoso, con letto molto comodo (ovviamente ad una piazza e mezza, alla francesce..) e bagno in buone condizioni, con vasca, doccia ed ovviamente senza bidet, alla francese !!..
Molto pulito, molto silenzioso..
Insomma, un ottimo 3 stelle, con un buon rapporto qualità-prezzo.

Di negativo ha la hall: piccola, striminzita., qualche sbucciatura, qualche difettuccio sopratutto sulla porta di ingresso......... Diciamo che, nel complesso. è meglio dentro che fuori !!!
Ottobre 2015

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 ottobre 2015

Posizione ottimale, colazione con prezzo eccessivo, c'era scritto colazione continentale, bhè c'era proprio il minimo indispensabile ma almeno era buono, il costo mi è sembrato elevato. Connessione wifi ottima. Comodo per raggiungere la via principale e la metro. Complessivamente lo consiglio se non si hanno particolari pretese. Colazione decisamente no per il prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2015