“Ostello carino ma posizione scarsa e pericolosa”

e 1 altro sito.
Vertigo Hostel Saint-Charles
Classificato al n.5 di 47 altri alloggi a Marsiglia
“Ostello carino ma posizione scarsa e pericolosa”
Recensito il 5 marzo 2012

L'ostello è carino e abbastanza pulito(a parte capelli vari sui cuscini,ed eravamo in una doppia privata da 60 euro a notte!)arredato con gusto,personale abbastanza gentile( a parte una ragazza bionda che nonostante sapesse l'inglese si ostinava a parlarci in francese, mah!). La colazione varia a buffet e con 5 euro è abbastanza soddisfacente condiderata la posizione e i terribili bar malfrequentati nelle vicinanze era l'unica alternativa...).
Il problema grave è quello della posizione, a 5 minuti dalla stazione certo.. ma nella zona più sporca e pericolosa di Marsiglia!!!un pomeriggio a Le Panier abbiamo chiacchierato con una donna di Marsiglia he ci ha rivelato che la gente del posto non va mai in quelle zone perchè piene di violenza e criminalità. E'molto vicina al quartiere marocchino, decantato come "delizioso" ma che in realtà è sporco, maleodorante e pieno di brutte facce che danno fastidio alle ragazze. Dico solo che essendo due ragazze non ci siamo azzardate a tornare più tardi delle 20 di sera perchè già da quell'ora c'era gente che importunava e che ci seguiva. Bocciatissima la zona, un sei e mezzo all'ostello(anche grazie al wifi gratuito) e un 6+ a Marsiglia. Andateci solo in gruppo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
cagliari
Recensito il 2 aprile 2011

In pieno centro, vicino alla stazione, questo ostello si è rivelato una scelta felicissima. Molto semplice ma ritrutturato con un suo stile, dai colori delle pareti agli arredi vintage, è pulitissimo. Gli ospiti hanno a disposizione connessione gratuita e due pc. C'è una sala comune con la tv e la cucina e un piccolo bar dove la mattina è possibile fare la colazione (non compresa nel prezzo della stanza 5€) buona, ma non imperdibile.

Le ragazze che si alternano alla reception si sono rivelate tutte estremamente gentili, disponibili e premurose. Tutti i consigli che ci hanno dato si sono rivelati veramente azzeccati.

Lo consiglio davvero a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 3 gennaio 2011

Un bellissimo ostello a pochi passi dalla stazione dei treni.
Siamo stati in una doppia con bagno privato: pulita, accogliente, giovane, riscaldata e colorata.
Un vero e proprio lusso per un ostello quello di trovare il letto già fatto, asciugamani puliti e saponi vari.
Gli spazi comuni, ben arredati e accoglienti, possono essere il luogo ideale per scambiare due chiacchere, cucinare qualcosa o navigare con wifi gratuito.
Consigliato al 100%

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsiglia
Ibis Marseille Centre Gare Saint Charles
Hotel Saint Louis
Hotel Saint Louis
N. 29 di 131 a Marsiglia
Escale Oceania Marseille Vieux Port

Conosci Vertigo Hostel Saint-Charles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vertigo Hostel Saint-Charles

Struttura: Vertigo Hostel Saint-Charles
Indirizzo: 42 Rue des Petites Maries, 13001 Marsiglia, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Marsiglia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.5 di 47 altri alloggi in Marsiglia
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Odigeo, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vertigo Hostel Saint-Charles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.