“Da tornare assolutamente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto camera da letto
Camera da letto
Residenza in città -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Tertenia, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Un membro di TripAdvisor
“Da tornare assolutamente! ”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Meravigliosa ospitalità da parte dei proprietari della casa che si sono dimostrati da subito gentili e disponibili per qualsiasi cosa.Casa perfetta per chi vuole rilassarsi ed avere tanta tranquillità, in quanto posta in una zona tranquillissima. Posto magnifico perché vicino a diverse spiagge stupende.Inoltre la casa è vicina ad importanti centri turistici quali Tortolì /Arbatax bellissimi da visitare! :)

21 set 2017
Carissimi, grazie per la recensione e speriamo di potervi ospitare nuovamente molto presto nella nostra casetta!
Un abbraccio
Antonella
Mometto19
“Bellissimo posto...bellissima gente”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a Settembre 2016

Abbiamo soggiornato ad agosto 2016 due settimane....solo una parola MAGNIFICO sia il posto che Antonella e la sua famiglia...

21 set 2017
Grazie per la recensione Mometto1984.
La aspettiamo in Sardegna.
Un caro saluto
Antonella
robis300
“Bellissima casetta per chi ama il verde, gli spazi esterni molto ampi e la tranquillità! Posizione strategica”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

La casetta è al piano terra di una grande villetta posta in mezzo a tanto verde e tanti fiori. E' il posto ideale per chi vuole trascorrere qualche settimana in Sardegna ma senza caos o altro. A pochi km dalla Marina di Tertenia dove ci sono delle meravigliose spiagge ma anche dal centro del paese.
La proprietaria e suo marito sono di una gentilezza unica e l'ultimo giorno ci hanno invitato la cena nel giardino della villa! Speriamo di tornarci presto

Età 35-49
21 set 2017
Siamo molto felici che il suo soggiorno sia stato così piacevole
La aspettiamo nella nostra casa
Saluti, Antonella
da
55 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.