Recensito 24 agosto 2016

Un'oasi di pace questo hotel a dieci minuti dal centro di Gordes, uno dei più bei borghi di Francia. L'hotel appartiene alla catena Logis de France. Si entra percorrendo un romantico vialetto alberato. L'edificio è ben curato, dotato di piscina e di spazi verdi. Abbiamo trovato una camera all'ultimo momento, ampia e pulita, con arredi molto semplici. Niente frigo bar, vasca e non doccia. Tariffa circa 140 €. Soddisfacente per le mie esigenze la prima colazione (14 € a persona) e piacevolissima la cena all'aperto. Sfortunatamente il wifi era molto lento.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2016

A soli 3 km da Gordes un albergo molto ben curato con camere spaziose ed una buona piscina.
Non abbiamo usufruito ne del ristorante ne della prima colazione anche se le recensioni sono buone. Ben fornito il bar per il dopo cena. Parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

L'albergo è a 10 minuti di macchina dal centro di Gordes , il personale è gentile anche se la prima impressione non è stata la migliore, le camere sono spaziose e pulite, non vi consiglio la colazione, per 14 euro a testa nonostante la Provenza sia cara vi consiglio di evitarla!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2015

Stanchi e accaldati dopo una intensa giornata di visite nell’incantevole area Roussillon-Goordes telefoniamo (last minute) all’Auberge de Carcarille e prenotiamo una camera per una notte. L’elegante struttura alberghiera con muri in pietra chiara ci appare ben presto percorrendo la D2 per i contrasti con il verde circostante. La camera assegnata è grande, pulitissima, piacevolmente arredata, travi al soffitto e un affaccio sull’area verde dotato di tavolino e poltroncine. Magnifico il panorama che si presenta dalla camera al tramonto e all’alba verso lo sperone roccioso di Gordes. Petit déjeuner al buffet sia dolce che salato, abbondante, variato e con prodotti freschissimi. La cortesia del personale, la piscina e il parcheggio sono gli altri atout dell’albergo.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2015

Siamo arrivati in questo hotel su segnalazione di un abitante di Gordes dicendoci che era il meno caro della zona ..... Beh sicuramente la qualità dell'hotel, con piscina, della struttura in pietra con ampio posteggio, circondata dal verde e l'ottimo ristorante hanno compensato con merito il costo per le nostre tasche un po' eccessivo. Ci ritornerei per la qualità del ristorante.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici