Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

La Provenza un viaggio davvero magnifico iniziato presso il Mas de Senancole che si trova nei pressi di Gordes nel Luberon conosciuta come la regione della lavanda.
Una location molto bella con un esterno con piscina, molto curato nei dettagli anche se non ce ne sarebbe bisogno visto che qui ci pensa la natura, meravigliosa e rigogliosa.
Alla sera cena nel ristorante vicino al Mas dal nome l'Estellan, particolare con un'ottima cucina , immerso nel verde.
Non poteva mancare una gita a l'isles sur la Sorgue che richiama i più importanti antiquari e Brocante della Francia ma non solo anche sculture moderne e molto originali e a concludere questo piccola parentesi Provenzale un ristorantino a Venasques piccolo borgo tutto costruito nella roccia e in cui assaggiare la cucina del posto, sotto un magnifico pergolato di vite americana con una vista spettacolare e dal nome Les Remparts
Un viaggio che consiglio assolutamente in una regione della Francia davvero poetica .
Tutto questo in famiglia insieme anche a mio figlio di 8 anni.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 1 agosto 2016

abbiamo raggiunto l'Hotel alla sera nel periodo della fioritura della lavanda dopo aver girato diversi tutti pieni, l'hotel è recente, pulito, ordinato ma rispetto a quelli in zona un pò asettico è disponibile la Spa e la piscina ma ha noi serviva solo un letto x la notte e francamente il prezzo è un pò salato.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 11 maggio 2016

Situato in zona comoda per la visita della zona, molto tranquillo, elegante, pulito,ottima colazione anche se un po' cara, camere e bagni spaziosi con bel panorama su giardino e piscina, personale molto cordiale e gentile, SPA compresa nel prezzo della camera, ci siamo trovati molto bene e ci siamo rilassati. Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 16 settembre 2014

Una sola notte per poter meglio visitare la zona del Luberon. Hotel al centro di tutte le mete possibili. Camera decorosa, pulita, con simpatico "terrazzino"/giardinetto privato con sdraio/ombrellone e tavolinetto/sedie in ferro per la pausa sigaretta (le stanze sono non fumatori).
Uno splendido giardino comune per la colazione a bordo piscina (che spazia dal dolce al salato accontentando un po' tutti per quantità di cose proposte). Lo consiglio! Ci tornerei. Speciale menzione per il personale molto molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 2 giugno 2014 da dispositivo mobile

Hotel situato in una zona molto comoda sia per visitare Gordes che i dintorni. Hotel molto accogliente, Personale molto gentile ed affabile.
Camere Classic pulita, discretamente rifinita e arredata.
Probabilmente nella zona ci sono Hotel migliori, però, in linea generale posso dire che ci tornerei sicuramente e che lo consiglio.
Voto: 8

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia