Recensito il 23 luglio 2018

Siamo stati qui due notti in camper: devo dire davvero un luogo tranquillo dove si sentono solo le cicale cantare. Ombreggiato e ventilato, piscina di tutto rispetto e pulita. Pulitissimi e rinnovati i bagni e le docce, davvero da 10. Possibile anche cenare al piccolo ristorante presente o prendere qualcosa da mangiare e portare via. Un po' lontano dal villaggio di Gordes a piedi, ma davvero un luogo per riposarsi e rilassarsi. Lo consiglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

immerso nella natura, con un panorama fantastico.una bella piscina, palestra all’aperto, servizi nuovi e pulitissimi. una quiete fantastica. a circa 1km dalla cittadina di Gordes, che è veramente da non perdere, uno spettacolo mozzafiato. ci ritorneremo senz’altro.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Salve direi un campeggio tra i migliori che ho visto nei miei viaggi in camper
A terrazze sopra Gordes sempre ventilato e secco
Personale che parla italiano molto disponibile
Piscina da 25 metri pulitissima
Splendida veduta del Luberon
Pulizia impeccabile bagni da fotografia ultramoderni
Che dire di più ...unica nota un po’ dolente ma li merita il prezzo come i campeggi italiani di fascia alta

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2017

Il campeggio si trova appena sopra Gordes, in una bella posizione panoramica e dispone anche di una piscina.
La reception e tutto il personale è gentile e disponibile. All'arrivo permettono di scegliere la piazzola che si preferisce tra quelle disponibili ed adatte alle proprie esigenze. Presso la reception c'è anche un bar dove fare colazione (e presumibilmente anche pranzare/cenare, se non si hanno pretese particolari). I servizi igienici sono ben strutturati ed abbastanza puliti.
Per 2 persone + 1 auto + 1 tenda la spesa è stata di 25€.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2017

Avevamo pensato di fermarci una sola notte, ma visto la bellezza del campeggio, la gentilezza dei gestori e il posto, abbiamo deciso di rimanere più a lungo. Il campeggio è pulito, tranquillo ed è il posto perfetto per rilassarsi. Veramente consigliato!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel