Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (223)
Filtra recensioni
223 risultati
Valutazione
164
43
11
4
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
164
43
11
4
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 223 recensioni
Recensito il 7 settembre 2017

Un albergo bellissimo , inserito in un contesto poetico e curato in ogni minimo dettaglio.
le camere pulitissime e arredate con gusto provenzale.
La piscina è un sollievo dopo una giornata da turista e anche il giardino in cui è inserita è tenuto meticolosamente bene.
Ottima l'accoglienza e la disponibilità di tutto il personale...
Un hotel di charme che vale molto di più di sole tre stelle...
lo consiglio a chiunque soggiornasse in quella zona...

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Ila68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brigitte B, Gérant alle Le Jas de Gordes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2017

grazie mille per il tuo commento. We hope to welcome you back soon !

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 agosto 2017

Immerso nel verde sulla strada per Gordes. Curatissimi il giardino e la piscina: oasi di relax, bar asciugamani... Le camere carine, pulite, silenziose.
La colazione eccelente, con prodotti del territorio, formaggi, miele, biscotti, croissants.
A piedi attraverso un sentiero si raggiunge Gordes per cenare nel centro del paese; ma ė necessario portarsi una pila per il ritorno: la strada è illuminata, ma le auto vanno veloci ed il sentiero ė completamente buio.
Bello ma caro

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, CarlaPiu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un ambiente raffinato, curato nei minimi dettagli, ma informale.
Camere spaziose e arredate con gusto.
La sala della prima colazione ha una bellissima vetrata con vista sulla piana. La colazione è varia e abbondante.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, laura2886
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 aprile 2016

Piacevolissimo e tranquillo. Personale all'altezza della situazione, discreto e puntuale, sempre attento alla clientela. Senza dubbio da raccomandare. Alla reception non ho avuto un trattamento freddo e spersonalizzato, anzi, senza essere invadente, ho accettato utili indicazioni per facilitare la mia (anche se breve) vacanza.

Consiglio sulle camere: Ho avuto una "superior" un po' cara, ma spaziosa e confortevole: non è stata certamente soltanto un posto per dormire!
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, giringiro52
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
claudine d, Directeur général alle Le Jas de Gordes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2016

grazie mille !

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 24 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brigitte B, Gérant alle Le Jas de Gordes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni