Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo bello, soprattutto giardino e piscina. Abbastanza isolato , quindi occorre sempre muoversi in auto. Personale gentile . Purtroppo non ho avuto la stanza che ritenevo aver prenotato e non c'è stato verso di farmela cambiare. Rispetto alle pretese dell'albergo , le stanze, almeno la mia, sono molto al di sotto di ciò che ci si aspetta da un hotel a cinque stelle ' per non parlare del bagno , una vera delusione...
Lo consiglio solo a chi vuol starsene ad oziare a bordo piscina , per il resto, come già detto, non c'è proporzione tra qualità e prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura molto ben realizzata in un posto incantevole, camere spaziose, bagno immenso con buona doccia, confort superiore con buona aria condizionata.
Pessimo WiFi, ristorante gourmet non mi é piaciuto, ristorante piscina buono ma dovrebbero variare il menù
Personale cortese e professionale

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 ottobre 2015

abbiamo trascorso un week end in questo hotel in famiglia.
le camera sono spaziose ma non abbastanza grande per ospitare 4 persone.
il personale é molto simpatico e professionale
I servizi spa e piscine sono eccellenti.
la colazione propone molti alimenti di ottimo livello.
é necessario avere un auto per visitare la bella regione

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2013

Credo che con il titolo ho già detto tutto. Locazione meravigliosa nel verde belle camere (anche se bagni non all altezza di un cinque stelle) persona che ti accoglie brava professionale e anche l autista della shuttle sino al paese.avevo scelto questo hotel perché era una SPA festeggiavo i miei 60 anni
Avevamo prenotato insieme a mia moglie massaggi e riflessologia all arrivo di domenica spa chiusa e alla receptioni abbiamo chiesto conferma per prenotazione SPA riposta ma certo se avete prenotato che problema c'è ? Il lunedì mattina così per scrupolo abbiamo ricontrollato e abbiamo sccperto che qualcuno della concierge aveva cancellato nostra prenotazione perché eravamo partiti un giorno prima??????????? Si sono scusati tanti discorsi ma nel pratico non hanno trovato nessuna soluzione avevano fatto confusione adesso SPA era fully bookeed è non ci potevano fare nulla ... Non è assolutamente un servizio 5 stelle lo assicuro personale veramente impreparato assolutamente freddo.per descrivere sono pretenziosi... Tra l altro cenato al ristorante ottimo cibo anche se stra caro avevamo avvisato cena per compleanno... Mi aspettavo qualcosa per il dolce.... Ovviamente. Ne sono dimenticati.... Posto da NON consigliare.

Consiglio sulle camere: Non andate ci
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo trascorso 5 gg. L'hotel sorge in una posizione bellissima ed è circondato da un magnifico parco, le piscine sono molto belle, non abbiamo provato nè la spa nè il ristorante. Quello che ci ha lasciato sorpresi è stata l'assoluta indifferenza del personale ( tranne un ragazzo che ci ha aiutato x i bagagli e che è stato sempre molto gentile), e la mancanza di cura in tante occasioni ( dalla prima colazione che sbagliavano sempre a una lampada da notte rotta , la camera certo non soignée, l' accoglienza all'arrivo nulla) ; la risposta più frequente era: "non è possibile". È stato sempre difficile ottenere le cose semplici che chiedevamo, e poichè venivamo da un relais e chateau, la differenza del servizio, la cura dei particolari,la disponibilà dello staff è stata evidentissima, e ci ha sorpresi. Da consigliare? In zona ci sono molti hotel, varrebbe la pena informarsi! Se si vuole un servizio 5 stelle forse no, se si vuole una location in una splendida natura certamente si!

• Ha soggiornato a: agosto 2011