Recensito il 1 aprile 2016

Abbiamo soggiornato per due notti, durante l'estate afosissima del 2015 e la piscina che al massimo era frequentata da altri due ospiti è stato un ottimo toccasana. Si trova fuori Gordes, a cinque minuti d'auto, immersa nel verde ma vicina alla strada. Buona qualità degli arredi, della colazione. Unica pecca (se così si può dire) il wifi che non funzionava nelle camere obbligandomi a scendere negli spazi comuni se volevo navigare.

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Posto delizioso, immerso nella campagna ma ad un passo da Gordes. Ospitalità perfetta, cordiale ma non invadente. Colazioni piacevolissime nel patio; ottimi gli spazi comuni in piscina o in sala hobbies. Peccato non esserci rimasti ancora un po'!

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2014

Siamo rientrati ieri sera da un lungo week end in Provenza... Abbiamo trascorso 2 notti presso La Burliere, e siamo stati benissimo ... Si tratta di un vecchio maso trasformando in un bb di charme... Il BB dispone anche di una piscina immacolata, noi siamo stati fortunati ad averla tutta per noi per diverse ore. C'è da dire poi che anche la colazione ha qualcosa di eccezionale : le marmellate ed i mieli alla lavanda ottimi!
A disposizione degli ospiti c'è una dependance provvista di tv, divani e un angolo bar, nel caso poi che qualcuno volesse preparasi i pasti c'è tutto il necessario..
Noi siamo stati molto bene, dal BB in pochi minuti abbiamo raggiunto molti posti di interesse :Senanque, Roussullion, Sault e Avignone.. Beh essere auto munit in un posto del generare è l'ideale!!

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2013

La struttura è una tipica fattoria provenzale perfettamente riadattata a Chambre d'Hote con le stanze disposte intorno alla bellissima corte centrale dove la mattina viene servita la colazione intorno al pozzo con fontanella. Se si considera la piscina, la piccola cucina e frigo a disposizione, il parcheggio e la gentilezza dei propietari il giudizio non può che essere eccellente: una scelta vincente per chi vuole visitare la regione del Luberon.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2013

E' una vecchia cascina ristrutturata molto bene in perfetto stile provenzale. Stanze spaziose e pulite ricche di dettagli molto curati che valorizzano la struttura (letto in ferro battuto, travi a vista, tavolini in pietra, etc).
La colazione fatta in giardino sui tavolini intorno alla fontana è il modo migliore per iniziare la giornata.
Questa struttura si trova vicino a Gordes, raggiungibile in meno di 10 minuti con l'auto (o la moto), è immersa nella campagna provenzale ed è dotata di piscina all'aperto. Nessun problema per il posteggio, e noi che eravamo in moto abbiamo anche avuto la possibilità di parcheggiarla all'interno del cancello, senza sovrapprezzo. I gestori sono persone molto educate e gentili che ci hanno consigliato come visitare Gordes e anche prenotato la cena in un ristorante veramente speciale. E' un'oasi di tranquillità e per chi passa da quelle parti una tappa obbligata.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia