“Appartamento sul mare”

Recensione di Palais de la Marine

Vista dalle 3 finestre  Rada di Villefranche
Palais del la Marine con Parcheggio - Le 2 finestre in alto a sinistra sono quelle dell'appartamento Via di accesso alla struttura
Vista dalle 3 finestre  Rada di Villefranche
Via di accesso alla struttura
Interno della sala con cucina e porta camera da letto
Vista parziale sala dal corridoio d'ingresso
Divani letto in sala  e tavolo cucina - Finestra laterale
Via di accesso principale al Palais e parcheggio
Ingresso e porte del bagno  del WC - Guardaroba in sala
Vista nella rada
Spiaggia vicina al Palais rosa visibile sullo sfondo (200 metri)
Terrazzo del Palais sulla rada
Angolo della sala con televisore satellitare
Camera da letto con finestra.
Vista dalla camera da letto
Letto matrimoniale con armadio

Scilla D
Seregno, Lombardia, Italy
“Appartamento sul mare”
Recensito il 15 aprile 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo appartamento a luglio 2013. Appartamento gradevole con eccezionale vista sul golfo di Villefranche ... il mare è sotto casa (nel vero senso della parola) mentre la spiaggia libera di ghiaietta è a pochissima distanza. L'appartamento è ben attrezzato e con buoni spazi per soggiornare comodamente in 4 persone.
Nel paese ci sono tutti i negozi per le prime necessità e buoni ristoranti. Sia Nizza che Montecarlo sono facilmente raggiungibili sia in macchina che in treno (la stazione si trova a soli 200 mt dall'appartamento).

Data del soggiorno: luglio 2013
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini