“Fascino provenzale”

Reggio nell Emilia, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 150 voti utili
“Fascino provenzale”
Recensito il 18 giugno 2012

Posto situato nel vecchio centro di Villefranche, a 2 passi dalla rue Obscure, con possibilità di mangiare all'aperto in una piazzetta di grande fascino. Piatti buoni e tipici, non molto abbondanti.
Personale molto cortese. Ho mangiato il menù del giorno (insalata di formaggio di capra; polpo alla provenzale) ho speso 18 € (POCHISSIMO!)

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“buono ma niente di che”
Recensito il 21 maggio 2012

essendo primo su trip pensavo decisamente meglio. la location all'aperto è molto bella, il servizio cordiale e simpatico. per il cibo pensavo meglio. foie gras nella media e risotto alle cappesante senza infamia e senza lode. dolci discreti ma ho mangiato di meglio. vini costosi ma in francia è cosi..prezzo medio alto ma comunque in media coi prezzi della costa.non so se dirvi di provare altri ristoranti perchè sono stato solo li,ma azzarderei..

• Visitato a Novembre 2011
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 128 voti utili
“Non male ma mi aspettavo di meglio”
Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Di questo ristorante ció che ho apprezzato di più è stata la cortesia del personale, anche la location e la preparazione dei tavoli non sono male. I piatti tutto sommato mi sono sembrati nella media, il conto purtroppo è stato un po' elevato. La carta dei vini è buona anch'essa peró con ricarichi un po' troppo elevati. Suggerito per coppie. Consigliata la prenotazione.

Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Splendida atmosfera e una cena molto gustosa!”
Recensito il 27 giugno 2011

Se andate a Villefranche questo é decisamente il piu buon ristorante della zona. Si trova nel cuore delle stradine caratteristiche provenzali.D'estate i tavoli sono all'esterno in una piazzetta molto suggestiva, illuminata a lume di candela. É una cucina semplice, presentata in modo altrettanto semplice ma molto saporita, la carne é molto buona!

• Visitato a Luglio 2010

Gli utenti che hanno visto Les Garcons hanno visto anche

Villefranche-sur-Mer, Costa Azzurra

Conosci Les Garcons? Condividi la tua esperienza!