“eccellente”

Al n.16 in classifica su 89 Ristoranti a Vence
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

siamo arrivati a Nizza molto tardi e non avevamo voglia di passare ore in ristoranti. La soluzione crepe è stata provvidenziale. La proprietaria ci ha subito accolto offrendo acqua fresca al nostro cane, e i tempi del servizio sono stati rapidissimi. Abbiamo scelto del sidro da origine biologica, accompagnato con galettes salate farcibili con ogni bene, dal semplice prosciutto e formaggio, ai formaggi tipici fichi caramellati

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ampia scelta di galettes salate e crêpes dolci, entrambe molto buone, con ingredienti di qualità e accompagnate dal tipico sidro. Locale grazioso, con tavolini all'aperto, servizio efficiente.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una delizia per il palato. Mai assaggiato crêpes più buone sia dolci che salate. Merita assolutamente una sosta

Recensito 18 marzo 2018

Ai miei compatrioti italiani consiglio a VENCE una “creperie bretonne” ovvero una tipica creperia di BRETAGNA situata in COSTA AZZURRA a VENCE - la troverete all’interno delle mura della città storica nella Piazza Surian (la piazza del Municipio)- sarete accolti simpaticamente dalla bionda è bella cameriera SISI - Potrete gustare un’ampia scelta di GALETTES (crepes salate) e moltissimi tipi di crêpes dolci oltre a poter bere il tipico sidro di BRETAGNA - È in allestimento anche una sala supplementare che aumenta la capacità di ricezione ( con tipico arredamento bretone) - Agostino GHIGLIAZZA

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato ottime galettes e crêpes. Non a buon mercato, ma davvero gustoso! Ottima scelta e proposte molto interessanti

Gli utenti che hanno visto Creperie bretonne hanno visto anche

Vence, Costa Azzurra
St-Paul-de-Vence, Costa Azzurra

Vence, Costa Azzurra

Conosci Creperie bretonne? Condividi la tua esperienza!