“A Saint-Tropez senza spendere troppo”
Recensione di Schpountz

Schpountz
Al n.64 in classifica su 316 Ristoranti a Saint-Tropez
Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nel centro di Saint-Tropez, in una via in stile provenzale piena di locali verso la parte alta della città. Dehor sulla strada ed interno molto ben arredato ( bagno nuovissimo e pulitissimo ) menù a 27€ (antipasto, primo, dolce). Consiglio le cozze come antipasto, servite già sgusciate. Come portata principale molto buono il salmone e vale la pena assaggiare un pesce con verdure con una salsa tipica della zona. Personale molto attento e preparato.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sabato gita con la mia famiglia. Il locale è in centro vicino alla via per visitare la Cittadella. Piatti tipici francesi semplici e freschi. Menù anche x piccoli e famiglie. Rapporto qualità prezzo buono. Consiglio.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 1 ottobre 2017

Dopo qualche anno siamo tornati per due volte in 3 giorni ed abbiamo trovato la stessa qualità con gli squisiti muscoli al pastis e la tipica zuppa di merluzzo. Bravi.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale gradevole servizio simpatico il rapporto qualità prezzo è soddisfacente considerando che è Saint Tropez

Data della visita: agosto 2017
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati due volte. La prima per un Kir ed una Perrier. La seconda per una Salade Niçoise, un Kir ed una Coca Zero. È buono, ma niente di eccezionale. Si trova in un luogo carino e lontano dalla folla. Ma il servizio non è particolarmente accogliente.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Schpountz hanno visto anche

Saint-Tropez, Costa Azzurra

Conosci Schpountz? Condividi la tua esperienza!