“Abbiamo perso il senso delle cose”
Recensione di Cafe des Arts

Cafe des Arts
Al n.234 in classifica su 315 Ristoranti a Saint-Tropez
Recensito 31 ottobre 2017

Sono anni che mangio qui e uno dei miei posti preferiti , semplici, anche d inverno c e gente perche e un ristorante non solo turistico, ma, un filetto con le patatine mezza minerale mezza bottiglia di vino della casa 62 euro mi sembra veramente un po troppo.

Recensito 22 giugno 2017

Torno sempre volentieri al Cafè des Arts ,trovo sempre buon cibo ,servizio attento buona carta dei vini , ma soprattutto un ambiente tipicamente provenzale frequentato da locali.Una volta c'era pure un mobile per la custodia delle palle per i giocatori di bocce, sport praticato davanti al locale su Place des Lices. Sempre una piacevole serata.

Recensito 9 ottobre 2016

In questa accogliente caffe ci siamo sentiti immersi nella vera Francia, accogliente e molto alla mano. Ottima la carne,i drink e i fiori di zucca! é un luogo perfetto per vivere il centro di Saint Tropez e la vera atmosfera del paese! lo consiglio vivamente!

Recensito 7 agosto 2016

Sono tornato dopo alcuni anni in questo locale storico di piazza de lices e sono rimasto totalmente deluso.Più che storico antiquato...ai limiti della decenza,tovaglie di carta delle mense,servkzio a dir poco scadente,ho ordinato un vino e me ne hanno aperto un altro sostenendo che era quasi lo stesso...no comment!Abbiamo ordinato jna cote de bouef di qualità scarsissima,dura e senza sapore.Lo sconsiglio vivamente

Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Non troppo turistico ...
Defilato leggermente dalla grande movida ma a 100 metri dal porto turistico.
Arredi informali ed un poco rustici
Prezzi non esagerati ( media apetizer e primi 14 euro , main course 28 ) con menù del giorno a 18 euro ( consiglio )
Cucina casalinga ed un poco casereccia ( ma va bene )
Validi i dolci fatti in casa.
Servizio e ordinale e disponibile.
Vale un passaggio.
Uno dei migliori rapporto qualità/prezzo in zona.
Consiglio.

Gli utenti che hanno visto Cafe des Arts hanno visto anche

Ste-Maxime, Costa Azzurra

Saint-Tropez, Costa Azzurra

Conosci Cafe des Arts? Condividi la tua esperienza!