“Abbiamo perso il senso delle cose”
Recensione di Cafe des Arts

Cafe des Arts
Al n.231 in classifica su 317 Ristoranti a Saint-Tropez
Recensito 31 ottobre 2017

Sono anni che mangio qui e uno dei miei posti preferiti , semplici, anche d inverno c e gente perche e un ristorante non solo turistico, ma, un filetto con le patatine mezza minerale mezza bottiglia di vino della casa 62 euro mi sembra veramente un po troppo.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 22 giugno 2017

Torno sempre volentieri al Cafè des Arts ,trovo sempre buon cibo ,servizio attento buona carta dei vini , ma soprattutto un ambiente tipicamente provenzale frequentato da locali.Una volta c'era pure un mobile per la custodia delle palle per i giocatori di bocce, sport praticato davanti al locale su Place des Lices. Sempre una piacevole serata.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 9 ottobre 2016

In questa accogliente caffe ci siamo sentiti immersi nella vera Francia, accogliente e molto alla mano. Ottima la carne,i drink e i fiori di zucca! é un luogo perfetto per vivere il centro di Saint Tropez e la vera atmosfera del paese! lo consiglio vivamente!

Data della visita: settembre 2016
Recensito 7 agosto 2016

Sono tornato dopo alcuni anni in questo locale storico di piazza de lices e sono rimasto totalmente deluso.Più che storico antiquato...ai limiti della decenza,tovaglie di carta delle mense,servkzio a dir poco scadente,ho ordinato un vino e me ne hanno aperto un altro sostenendo che era quasi lo stesso...no comment!Abbiamo ordinato jna cote de bouef di qualità scarsissima,dura e senza sapore.Lo sconsiglio vivamente

Data della visita: luglio 2016
Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Non troppo turistico ...
Defilato leggermente dalla grande movida ma a 100 metri dal porto turistico.
Arredi informali ed un poco rustici
Prezzi non esagerati ( media apetizer e primi 14 euro , main course 28 ) con menù del giorno a 18 euro ( consiglio )
Cucina casalinga ed un poco casereccia ( ma va bene )
Validi i dolci fatti in casa.
Servizio e ordinale e disponibile.
Vale un passaggio.
Uno dei migliori rapporto qualità/prezzo in zona.
Consiglio.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Cafe des Arts hanno visto anche

Ste-Maxime, Costa Azzurra

Saint-Tropez, Costa Azzurra

Conosci Cafe des Arts? Condividi la tua esperienza!