“Tartare di tonno al cocco”
Recensione di Restaurant Le G' envie

Restaurant Le G' envie
Al n.4 in classifica su 315 Ristoranti a Saint-Tropez
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Scelto tramite trip. Ottima scelta. Abbiamo mangiato fuori in un vicoletto storico fuori dalla movida e dalle sorprese del conto salato. Menù a 35 euro comprende una scelta di antipasti e un secondo a cui si aggiunge dolce e vino se di interesse. Ottimo là tartare al tonno con crema di cocco e il loup con pomme de terre. Consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.105)

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto in una ruelle dove si respira l’aria di St.-Tropez, ristorante piccolo e piacevole. Cucina di buon livello, qualità dei prodotti alta, prezzi ragionevoli, servizio simpatico e cortese.

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buona la qualità del cibo.
Quantità del food limitate negli antipasti.
Carini e gentili i ristoratori.
Locale piuttosto piccolo e servizio lento per mancanza di Personale.
Viste le recensioni, ci aspettavamo di più.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo 2 recensioni da 4 (comunque positive) mi sento di assegnare i 5 pallini a questo ristorantino nel centro storico. Anche qui bisogna prenotare per cenarw fuori, i tavoli sono piccolini e vicini, ma è tipico della zona e a me piace. La qualità del cibo è ottima, tartare, cozze, gamberi ecc. tutto fresco e cucinato bene. Bottiglia di Rosè, dolce e caffè, tutto al prezzo medio dei ristoranti della zona. Sicuramente tornerò.

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Adoro mangiare in Francia in queste stradine piene di ristorantini. Qui però oltre ad apprezzare l’atmosfera molto francese e il passeggio abbiamo mangiato e bevuto davvero bene. Il servizio è ottimo e il personale estremamente educato.
Ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Restaurant Le G' envie hanno visto anche

Saint-Tropez, Costa Azzurra
Saint-Tropez, Costa Azzurra

Gassin, Saint-Tropez
Ramatuelle, Saint-Tropez

Ramatuelle, Saint-Tropez

Conosci Restaurant Le G' envie? Condividi la tua esperienza!