“Piccolo ristorante con fascino”
Recensione di Restaurant Le G' envie

Restaurant Le G' envie
Al n.4 in classifica su 315 Ristoranti a Saint-Tropez
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto in una ruelle dove si respira l’aria di St.-Tropez, ristorante piccolo e piacevole. Cucina di buon livello, qualità dei prodotti alta, prezzi ragionevoli, servizio simpatico e cortese.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.105)

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buona la qualità del cibo.
Quantità del food limitate negli antipasti.
Carini e gentili i ristoratori.
Locale piuttosto piccolo e servizio lento per mancanza di Personale.
Viste le recensioni, ci aspettavamo di più.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo 2 recensioni da 4 (comunque positive) mi sento di assegnare i 5 pallini a questo ristorantino nel centro storico. Anche qui bisogna prenotare per cenarw fuori, i tavoli sono piccolini e vicini, ma è tipico della zona e a me piace. La qualità del cibo è ottima, tartare, cozze, gamberi ecc. tutto fresco e cucinato bene. Bottiglia di Rosè, dolce e caffè, tutto al prezzo medio dei ristoranti della zona. Sicuramente tornerò.

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Adoro mangiare in Francia in queste stradine piene di ristorantini. Qui però oltre ad apprezzare l’atmosfera molto francese e il passeggio abbiamo mangiato e bevuto davvero bene. Il servizio è ottimo e il personale estremamente educato.
Ci tornerò

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con il mio fidanzato per festeggiare il nostro anniversario. Cercavamo qualcosa di intimo e romantico e direi che l’abbiamo trovato!
La location è carina: è un ristorante piccolo piccolo dotato di alcuni tavoli esterni, (dove siamo stati noi) che danno su una delle piccole vie proprio nel cuore di Saint Tropez. Il personale è stato molto gentile e disponibile, anche rispetto alle difficoltà dovute alla non perfetta conoscenza della lingua francese. Il cibo era ottimo! C’era la possibilità di scegliere tre tipi di formule, che comprendevano entrée, piatto principale e dessert, ognuna con un prezzo diverso. Tutto ciò che abbiamo preso era davvero buono! Dalla tartare di tonno, al pesce Saint Pierre, all’œuf cocotte fino al filetto di manzo! Tutto accompagnato da deliziose creme e da verdure. Allo stesso modo, il dolce era ottimo! Io ho preso un dolce al limone giallo e lime con una granella di biscotto che era davvero delizioso! Il mio fidanzato ha optato invece per il café G, che è del caffè presentato con alcuni assaggi di tutti i dolci presenti nel menu. Scelta curiosa ma gradevole.
Insomma, era tutto perfetto! Lo consigliamo vivamente!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Le G' envie hanno visto anche

Saint-Tropez, Costa Azzurra
Saint-Tropez, Costa Azzurra

Gassin, Saint-Tropez
Ramatuelle, Saint-Tropez

Ramatuelle, Saint-Tropez

Conosci Restaurant Le G' envie? Condividi la tua esperienza!