“Rapporto qualità/prezzo ok!”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Localino alla “costa azzurra”, con tavolini esterni piccoli ma tipici. Personale cordiale, piatti buoni ad un prezzo congruo, considerato Saint Tropez! Per star fuori bisogna prenotare, altrimenti è quasi impossibile trovare posto. Sicuramente quando passerò da Saint Tropez tornerò.

Data della visita: giugno 2018
ProprietaireR, Propriétaire alle L'Olive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2018

Ciao Verso 124 e grazie mille per questa opinione e questa nota che ci rende molto felici.
Sperando di rivederti presto, non esitare a seguirci sul nostro facebook #lolivesainttropez

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino ma qualità prezzo molto bassa.
Alle 21 avevano già finito la maggior parte dei piatti scritti sul menu e alle 22.30 vi hanno portato il conto (senza nostra richiesta) perché volavano chiudere.
Abbiamo preso due antipasti, qualità media, e un secondo qualità medio-bassa, una bottiglia di vino l;tutto questo per 80€.
Non lo consiglio.

Data della visita: maggio 2018

Buongiorno Deep S
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere questa opinione che ci penalizza. Anzi speriamo di vedervi presto nel nostro stabilimento per testare i piatti del nostro chef e del nuovo proprietario Lilian.
Non esitare a seguirci sul nostro facebook #lolivesainttropez
Cordiali saluti, squadra di Olive Saint-Tropez

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria tipica, posti interni ed esterni. Piatti ricchi, servizio veloce.
L’ambiente è pulito ma l’unica pecca è la posizione del bagno... scala a chiocciola ripida e stretta decisamente pericolosa e non accessibile a tutti!
Personale estremamente gentile e disponibile! Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: maggio 2018

Ciao Manu e grazie mille per questa opinione e questa nota che ci rende molto felici.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piacevole e buon livello di servizio ai tavoli
Buon assortimento primi e secondi : raccomandiamo i calamari e i legumi
Pochi tavoli conviene prenotare
Noi siamo tornati due volte in pochi giorni

Data della visita: aprile 2018

Ciao Mauroi e grazie mille per questa opinione e questa nota che ci rende molto felici.

Recensito 2 ottobre 2017

Dopo tre giorni di tentativi e attese sono riuscito a mangiare in questa trattoria tipica...sevizio attento e piatti ricchi.
Prezzo decisamente onesto...sicuramente ci tornerò!

Data della visita: settembre 2017

Ciao Mattiacobra e grazie mille per questa opinione e questa nota che ci rende molto felici.
La squadra di Olive Saint-Tropez

Gli utenti che hanno visto L'Olive hanno visto anche

Saint-Tropez, Costa Azzurra

Conosci L'Olive? Condividi la tua esperienza!