“Eccellenza in tutto, può piacere oppure no, ma rimane comunque unica!”
Recensione di St. Tropez Harbor

St. Tropez Harbor
Prenota in anticipo
Altre info
Da 56,26 USD*
Tour panoramico con audioguida a Saint-Tropez da
Al n.6 in classifica su 36 Cose da fare a Saint-Tropez
Recensito 31 maggio 2018

St. Tropez è senz'altro un luogo fuori dal comune, puoi trovarvi il lusso sfrenato ma puoi anche rimanere deluso perchè ci sono cittadine più belle di questa, è comunque glamour, unica nel suo genere, personalmente mi è piaciuta, è comunque fascinosa anche se ha perso rispetto agli anni 60 nei quali doveva essere qualcosa di eccezionale, ogni tempo ha la sua fine, sognare non costa niente e una visita la merita comunque.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.198)

Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

È un piccolo paese famoso per le celebrità che lo hanno frequentato e talune lo frequentano ancora. Il centro della vita è racchiuso al porto dove fanno sfoggio i mega yacht ormeggiati da tante persone facoltose. La gente normale li può solo vedere. Pieno di vita notturna per tutti. Ma la vera élite si ritrova nelle ville adiacenti il paese. Noi comuni possiamo solo passeggiare per i suoi vicoli alla ricerca di qualche celebrità o piccole cose da acquistare a caro prezzo. Per chi è propenso a questo tipo di vita dico di provare!

Recensito 17 novembre 2017

Abbastanza una delusione.
Sono stato in vacanza a Saint Tropez e ho visiato questo posto:
Un paese normale con l'eccezione di yacht ormeggiati e belle macchine parcheggiate.

Recensito 30 ottobre 2017

Passeggiando sul molo della marina ci si perde nel vedere fantastici yachts che fanno bella mostra di se sfoggiando il lusso più sfrenato. Sognare non conta niente

Vedi altre recensioni
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Imbarcazioni di pregio nuove e d’epoca a vela o a motore. Bella passeggiata lungo una passerella di caffè da un lato e una importante sfilata di barche, che suscita ammirazione, dall’altra.

Gli utenti che hanno visto St. Tropez Harbor hanno visto anche

Ramatuelle, Saint-Tropez
Ramatuelle, Saint-Tropez

Conosci St. Tropez Harbor? Condividi la tua esperienza!