“Carino e caratteristico ma...”
Recensione di Au Caprice des Deux

Au Caprice des Deux
Al n.26 in classifica su 315 Ristoranti a Saint-Tropez
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Localino nei vicoli del centro storico di st tropez, molto caratteristico soprattutto fuori,coi tavoli infilati nel vicoletto e la chiesetta sullo sfondo. Camerieri troppo indaffarati e caotici (si dimenticano le ordinazioni, per il dolce son dovuta salire di sopra a sollecitare visto che non arrivava,per poi scoprire che se lo erano dimenticato). Locale interno ok ma piccolo davvero con bagno al piano superiore che da proprio sulla cucina. Cibo insomma:davvero niente di speciale e porzioni piccole per spendere poi una fucilata! Capisco che si trovi nel Centro storico di st tropez e che il locale voglia darsi un tono ma ci vuole comunque un valido rapporto qualita’-prezzo. Se devo spendere tanto almeno esigo una qualita’impeccabile. Non e’questo il
Caso.

ProprietaireR, Propriétaire alle Au Caprice des Deux, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Cara Beverly

Siamo lieti che ti sia divertito a Caprice des Deux. La tua soddisfazione è la ricompensa più bella per i nostri team.
Non vediamo l'ora di rivederti nella tua prossima visita a Saint Tropez.
Non dimenticare di seguirci su Facebook #aucapricedeseuxrestaurantsainttropez

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente con ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese (strano per un posto snob come Saint tropez)...,
Situato nella città vecchia a pochi passi dal porto

Caro Fabio

Non vediamo l'ora di rivederti nella tua prossima visita a Saint Tropez.
Non dimenticare di seguirci su Facebook #aucapricedeseuxrestaurantsainttropez

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conosco questo posto da vent’anni , sempre gentili e professionali e soprattutto cibo di ottima qualità. Se volete mangiare bene , questo è “il posto”. Ambiance e buona clientela di affezionati. Non resterete delusi. Qui potrete gustare le migliori escargots del mondo ! Suggerisco anche il filetto con il tartufo o il fegato di vitello rosolato. Una vera delizia.

ProprietaireR, Propriétaire alle Au Caprice des Deux, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Ciao Villa T,

Grazzie, Grazzie, Grazzie,

Ti ringraziamo sinceramente per il tuo commento che non mancheremo di trasmettere a tutta la squadra.
Sentiti libero di tornare da noi non appena ne hai voglia.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cena in stile francese in un locale di grande qualita, con cibo e carta dei vini assolutamente di grande qualità.
Prezzo alto ma conforme

ProprietaireR, Propriétaire alle Au Caprice des Deux, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Matteo,

Vi ringraziamo sinceramente per il vostro commento che non mancheremo di trasmettere all'intera squadra. Sentiti libero di tornare da noi non appena ne hai voglia.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ogni volta che torno a St Tropez vengo a mangiare qui, non mi ha mai deluso. Il cibo è davvero ottimo, proprio buono, porzioni abbondanti e servizio altrettanto buono. Quest'ultima volta molti piatti erano a base di tartufo, io ho preso un'insalata con tartufo come antipasto e poi un pesce accompagnato da risotto al tartufo, tutto davvero squisito. Posizione fantastica in centro al paese in una vietta caratteristica.

Ciao Eleonoartctl

Gli utenti che hanno visto Au Caprice des Deux hanno visto anche

Gassin, Saint-Tropez
Saint-Tropez, Costa Azzurra

Conosci Au Caprice des Deux? Condividi la tua esperienza!