Citadelle de Saint-Tropez - Musée d'histoire maritime

Prenota in anticipo
a partire da
77,34 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire Citadelle de Saint-Tropez - Musée d'histoire maritime
a partire da 77,34 €
a partire da 1.000,00 €
a partire da 350,00 €
a partire da 995,00 €
Recensito il 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Come dirlo i francesi sennò valorizzarli..Non e una grande architettura ma fa brodo.... in un contesto di colori in un villaggio da.. vacanze..in fondo saint Tropez non è un granché per noi italiani che veniamo dal paese più bello del mondo ma in fondo saint Tropez e da vedere e. pure un Po ' figa....

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Di passaggio a Saint Tropez ho scoperto il museo marittimo per caso, mentre passeggiavo per la cittadella. I bambini (10 e 12 anni) hanno insistito per entrare e visitarlo... Sono rimasti entusiasti, non volevano più uscire!
Molto curato, ricco di ambienti storici ricostruiti nei dettagli, modelli di imbarcazioni in miniatura, numerosi supporti multimediali che vi riportano al passato.
Incantevole l'ambientazione nella suggestiva fortezza storica: affascinante per i bambini e interessante ed istruttivo per i più grandi.
Bravi, iniziativa lodevole!!! Punteggio pieno meritato.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 28 maggio 2016

Sono stata qui un sabato mattina con il mio fidanzato, la cittadina è abbastanza caratteristica e c'è una bella vista nel porto. Però nulla da togliere il fiato. Saint Tropez merita la visita di una giornata, il parcheggio non costa moltissimo, considerando che si è anche in costa azzurra.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

La parte storica di Saint Tropez. Si può raggiungere sia dal centro facendo un po di strada in salita e ti godi un bellissimo panorama, oppure da un sentiero naturalistico che parte dalla spiaggia alla fine del lungomare. Da vedere.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 14 aprile 2016

Un paradiso terrestre, piccola ma di uno splendore da lasciare senza fiato! Il mare è splendido, sembra di essere ai caraibi!

Data dell'esperienza: agosto 2015