Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un albergo che vive del passato”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Hotel Byblos Saint Tropez
Classificato al n.11 di 73 hotel a Saint-Tropez
Certificato di Eccellenza
Recensito 7 settembre 2017

Ho trascorso un weekend in questo albergo che ospita la "storica" discoteca "Les Caves du Roy". Posizione centrale e strategica per chi ama la mondanità ma sicuramente non adatto a famiglie o a chi vuole stare sul mare. Molto frequento il bar della piscina, passaggio obbligatorio prima di andare in discoteca, dove se non prenoti un tavolo (che vi costerà molto caro...) rischi di non entrare neanche. La piscina è molto affollata di signorine da sole che aspettano il pollo da spennare in camera. A proposito se non allungate corpose mance, vi faranno sentire mal sopportato con il comportamento tipico di certi "francesi"

Consiglio sulle camere: camere verso la strada e non sulla piscina dove rischiereste di non dormire sino all'alba
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, supervisortraveller
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GroupeFloirat, Responsable relations clients alle Hotel Byblos Saint Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Supervisortraveller,

Following your comment, it is with pleasure I precise that the Byblos has blown its 50 candles this year nevertheless is not living in the past. With pride we affirm that the Byblos enjoys a very nice history what doesn’t impede to equip our rooms and suites with latest technologies and realize renovations every year to stay up to date.

In our famous night-club “Les Caves du Roy”, entirely renovated last winter by the designer François Frossard and equipped with the most recent sound- and light systems, you do not need to pay to reserve a table but certainly reservations are not easy to obtain during high-season. Victim of our success. Our prices are those of a high quality club and absolutely competitive in Saint Tropez, the rates are displayed at the entrance.
We will not miss to appreciate the roman "savoir faire" during our next visits of Italian colleagues.
However we sincerely hope to satisfy your expectations during a future stay at the Byblos. You will meet numerous Italian compatriots coming with their family for 50 years now.
Cordially,
Andrea Gerl
Guest relation

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (306)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 7 di 306 recensioni

Recensito 4 agosto 2017

soggiornato un paio di giorni nel mitico Biblos che di mitico ha solo il nome piscina sporchissima dopo 2 giorni era ancora come il primo servizio discreto ma non alla altezza delle aspettative di un biblos in compenso paghi anche l aria ...........

  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, pietro2012
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GroupeFloirat, Responsable relations clients alle Hotel Byblos Saint Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2017
Google Traduttore

Gentile Signor Pietro2012,

We are sorry to read that you haven’t been completely satisfied of your stay at the Byblos.
Two persons are dedicated to the pool and responsible for its cleanliness. However, on windy days, typical for the south of France, vegetation of the surrounding trees might be blown to the pool area.
In any case we take your comment in consideration and will pay a special attention on the property of our pool and pool area.
We hope to have the pleasure to welcome you again at the Byblos and the opportunity to regain your confidence.

Sincerely,
Andrea Gerl
Guest relation

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

È centrale ma comunque non sul mare. Su una piccola salita dietro la piazza dove si gioca a bocce. Piazza desolata ove talvolta fanno il mercato. Siamo arrivati ed un signore non giovane ha portato le nostre grandi valigie a mano giù per una scalinata. Mi sono meravigliata che non ci fosse un elevatore. Sebbene abbiamo prenotato per 4 persone, una camera con soggiorno con divano letto, il letto non era fatto. Lo hanno fatto tardi la sera alle 21.30. Il campanello non si sente e ci siamo ritrovate un ragazzo in camera da letto io e mia figlia. Privacy strana. La notte ho avuto molto mal di schiena e prima non lo avevo. Il materasso è morbido e avvallato in mezzo. Dormendo a pancia in giù mi sono infiammata la lombare. Di mattina avevo difficoltà a piegarmi. Mia figlia sul letto sofà uguale. Il suo materasso è di cm 4 misurato. Scendiamo a fare colazione e c'era una signora che passava lo straccio bagnato con tutte le porte aperte e faceva freddo come se si fosse all'esterno. Noi eravamo con pullover. Mio marito aveva la tosse e siamo dovuti risalire a prendere il cappotto la giacca non era sufficiente. Ho chiesto un caffè espresso. Lo ho mischiato con il latte da sola così da avere un cappuccino come quello italiano ma il sapore del caffè era inesistente. L'uovo strapazzato era pieno di panna. Non lo sanno fare. La colazione non era inclusa. Mi sono pentita di non essere uscita. Il miele tutto uguale in barattolini monoporzione. Quindi nulla di artigianale o fresco. Tutto industriale. Yogurt marmellate ecc. una selezione ad essere gentili di 4 stelle ma anche tre. La camera costava 1100. Vi lascio le foto per vedere. La struttura è un agglomerato di case o palazzine popolari ripulite. In mezzo due piccole piscine ed un bar / ristorante. Il panorama lontano e parziale. Dal terrazzino laterale alla camera largo 150 cm si vede solo da fuori uno spicchio di costa tra una apertura di due metri tra due alberi. Ma il balcone è sopra un corridoio interno che a tutte le ore è trafficato da personale che porta materiale edile e parla arabo non sottovoce. I muri sporchi le rifiniture fatte male. Piante secche nel vaso. Dalla camera si vede solo un separè come una griglia nera ed il balcone di sopra con pezzi mancanti raccomodi in calce e scolature nere. Mi sono sentita in prigione nella parte più brutta e relegata dell'hotel. Dentro la camera è in moquette e i 2 bagni uno all'entrata e uno alla fine hanno la divisione sei servizi. Il wc all'entrata e bidet alla fine assieme alla doccia vasca e lavabo. Sicuramente non comodo. Mi chiedo ancora che ci fa il bidet senza il wc. Quindi di notte per i bisogni devi fare almeno 12 mt prima di raggiungere l'obiettivo. La camera è la 506. Non vale la pena. Non c'è neanche la macchina del caffè o tè.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, cristinapazza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo curato nei minimi dettagli, dalla palestra alla spa, dalla reception alla boutique, dal bar alle stanze.
Ottimo il cibo
Ottima posizione centrale
Buono il servizio ma sicuramente understaffed.

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Grazie, Veryadvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GroupeFloirat, Responsable relations clients alle Hotel Byblos Saint Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Gentile Vervadvisor,

Apprezziamo molto la sua recensione in seguito al suo soggiorno al Byblos a Saint-Tropez e, considerando l’importanza che hanno per noi le opinioni dei nostri ospiti, desideriamo ringraziarla per le sue valutazioni riguardanti il nostro hotel, il team e la nostra cucina.

Ospitalità è la nostra parola d'ordine e la Direzione non esita fare il necessario per soddisfare appieno le esigenze dei nostri ospiti.

Ci dispiace che non abbia ottenuto la consueta attenzione e speriamo di poter rimediare all’inconveniente accogliendoLa nuovamente nel nostro hotel.

Cordiali saluti,

Andrea Gerl
Guest relation

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 gennaio 2017

Ho soggiornato al Byblos in 3 occasioni, a distanza di tempo una dall'altra, rimanendo sempre soddisfatto dalla qualità globale, dalla tranquillità del sonno, dalle camere spaziose e ben arredate.
Non ho potuto godere dei bei panorami del luogo in quanto, ogni volta, mi sono state assegnate camere nei piani bassi ma ritengo che non si vada a St.Tropez per guardare le pinete o altro.
Buona la cucina, ottimi i servizi, prezzi in linea con la classe dell'Hotel e la sua ubicazione.
A questo proposito ribadisco che St.Tropez non è in Costa Azzurra (che finisce col massiccio dell' Esterel) ma sulla Cote varoise, dipartimento del Var.

Consiglio sulle camere: Dipende dal periodo della vostra visita
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, evilmil
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Cosa dire di questo hotel , un concierge attento cordiale e professionale mi accoglie di anno in anno , camere sicuramente all'altezza dell'offerta , location d'eccezione , offerta gastrnonica all'altezza dell'hotel , una carta raffinata e una completa carta dei vini fanno di questo hotel un mito da non perdere per chi vuole andare a St.tropez e vivere la vita tropezinne.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Enrico B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GroupeFloirat, Responsable relations clients alle Hotel Byblos Saint Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2016
Google Traduttore

Cher Monsieur/Madame
Nous sommes très heureux que votre séjour vous ait plu et nous vous remercions d’avoir pris le temps de nous écrire.
C’est avec plaisir que nous partagerons votre commentaire avec l’ensemble de notre équipe.
Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir, à nouveau, dans notre établissement.
Sincères salutations,
Andrea Gerl
Responsable relations clients

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settembre 2015

l' hotel è veramente ben ubicato, lo stile è piacevole e armonioso la piscina ancorché non grande è più che sufficiente, Ho trascorso qualche giorno e sono stato molto bene, il personale è fantastico, all'altezza delle aspettative.
La camera molto spaziosa, moderna, curata è dotata di ogni comfort, unico neo il prezzo, non proprio regalato, ma in agosto ed a Saint Tropez a questo livello si equivalgono. Un grazie sincero a tutti per la professionalità.
le foto sono di 2 camere, in quanto sono dovuto partire e sono tornato dopo un giorno

  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, francesco p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Groupe F, Directeur général alle Hotel Byblos Saint Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Francesco,

We appreciate your comments regarding your stay at Hotel Byblos Saint-Tropez. It is always a pleasure to receive positive feedback.

I will share your comments with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. The Byblos hotel continuously strives to meet your needs and expectations.

Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future.

Sincerely,

Christophe Chauvin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saint-Tropez
A 0,6 km
Hotel de Paris Saint-Tropez
Hotel de Paris Saint-Tropez
N. 3 di 73 a Saint-Tropez
410 recensioni
A 0,5 km
Hotel Villa Cosy
Hotel Villa Cosy
N. 1 di 73 a Saint-Tropez
254 recensioni
A 2,2 km
Chateau De La Messardiere
Chateau De La Messardiere
N. 5 di 73 a Saint-Tropez
448 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1 km
La Bastide de Saint Tropez
La Bastide de Saint Tropez
N. 10 di 73 a Saint-Tropez
232 recensioni
A 1,4 km
Hotel La Residence de la Pinede
A 2,1 km
Kube Hotel-St Tropez
Kube Hotel-St Tropez
N. 1 di 13 a Gassin
369 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Byblos Saint Tropez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Byblos Saint Tropez

Indirizzo: 20 avenue Paul Signac, 83990, Saint-Tropez, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Saint-Tropez
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
N. 5 hotel con spa a Saint-Tropez
N. 11 hotel di lusso a Saint-Tropez
N. 13 hotel romantici a Saint-Tropez
Fascia prezzo: 485 € - 751 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Byblos Saint Tropez 5*
Numero di camere: 91
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Byblos Saint Tropez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Byblos Saint Tropez Hotel
Byblos Hotel
Byblos St Tropez
Hotel Byblos St Tropez
Hotel Byblos Saint Tropez Saint-Tropez
Byblos Saint Tropez St

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo