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4 - 9 di 340 recensioni
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

È centrale ma comunque non sul mare. Su una piccola salita dietro la piazza dove si gioca a bocce. Piazza desolata ove talvolta fanno il mercato. Siamo arrivati ed un signore non giovane ha portato le nostre grandi valigie a mano giù per una scalinata. Mi sono meravigliata che non ci fosse un elevatore. Sebbene abbiamo prenotato per 4 persone, una camera con soggiorno con divano letto, il letto non era fatto. Lo hanno fatto tardi la sera alle 21.30. Il campanello non si sente e ci siamo ritrovate un ragazzo in camera da letto io e mia figlia. Privacy strana. La notte ho avuto molto mal di schiena e prima non lo avevo. Il materasso è morbido e avvallato in mezzo. Dormendo a pancia in giù mi sono infiammata la lombare. Di mattina avevo difficoltà a piegarmi. Mia figlia sul letto sofà uguale. Il suo materasso è di cm 4 misurato. Scendiamo a fare colazione e c'era una signora che passava lo straccio bagnato con tutte le porte aperte e faceva freddo come se si fosse all'esterno. Noi eravamo con pullover. Mio marito aveva la tosse e siamo dovuti risalire a prendere il cappotto la giacca non era sufficiente. Ho chiesto un caffè espresso. Lo ho mischiato con il latte da sola così da avere un cappuccino come quello italiano ma il sapore del caffè era inesistente. L'uovo strapazzato era pieno di panna. Non lo sanno fare. La colazione non era inclusa. Mi sono pentita di non essere uscita. Il miele tutto uguale in barattolini monoporzione. Quindi nulla di artigianale o fresco. Tutto industriale. Yogurt marmellate ecc. una selezione ad essere gentili di 4 stelle ma anche tre. La camera costava 1100. Vi lascio le foto per vedere. La struttura è un agglomerato di case o palazzine popolari ripulite. In mezzo due piccole piscine ed un bar / ristorante. Il panorama lontano e parziale. Dal terrazzino laterale alla camera largo 150 cm si vede solo da fuori uno spicchio di costa tra una apertura di due metri tra due alberi. Ma il balcone è sopra un corridoio interno che a tutte le ore è trafficato da personale che porta materiale edile e parla arabo non sottovoce. I muri sporchi le rifiniture fatte male. Piante secche nel vaso. Dalla camera si vede solo un separè come una griglia nera ed il balcone di sopra con pezzi mancanti raccomodi in calce e scolature nere. Mi sono sentita in prigione nella parte più brutta e relegata dell'hotel. Dentro la camera è in moquette e i 2 bagni uno all'entrata e uno alla fine hanno la divisione sei servizi. Il wc all'entrata e bidet alla fine assieme alla doccia vasca e lavabo. Sicuramente non comodo. Mi chiedo ancora che ci fa il bidet senza il wc. Quindi di notte per i bisogni devi fare almeno 12 mt prima di raggiungere l'obiettivo. La camera è la 506. Non vale la pena. Non c'è neanche la macchina del caffè o tè.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, cristinapazza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Albergo curato nei minimi dettagli, dalla palestra alla spa, dalla reception alla boutique, dal bar alle stanze.
Ottimo il cibo
Ottima posizione centrale
Buono il servizio ma sicuramente understaffed.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Grazie, Veryadvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GroupeFloirat, Responsable relations clients alle Hotel Byblos Saint Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Gentile Vervadvisor,

Apprezziamo molto la sua recensione in seguito al suo soggiorno al Byblos a Saint-Tropez e, considerando l’importanza che hanno per noi le opinioni dei nostri ospiti, desideriamo ringraziarla per le sue valutazioni riguardanti il nostro hotel, il team e la nostra cucina.

Ospitalità è la nostra parola d'ordine e la Direzione non esita fare il necessario per soddisfare appieno le esigenze dei nostri ospiti.

Ci dispiace che non abbia ottenuto la consueta attenzione e speriamo di poter rimediare all’inconveniente accogliendoLa nuovamente nel nostro hotel.

Cordiali saluti,

Andrea Gerl
Guest relation

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 gennaio 2017

Ho soggiornato al Byblos in 3 occasioni, a distanza di tempo una dall'altra, rimanendo sempre soddisfatto dalla qualità globale, dalla tranquillità del sonno, dalle camere spaziose e ben arredate.
Non ho potuto godere dei bei panorami del luogo in quanto, ogni volta, mi sono state assegnate camere nei piani bassi ma ritengo che non si vada a St.Tropez per guardare le pinete o altro.
Buona la cucina, ottimi i servizi, prezzi in linea con la classe dell'Hotel e la sua ubicazione.
A questo proposito ribadisco che St.Tropez non è in Costa Azzurra (che finisce col massiccio dell' Esterel) ma sulla Cote varoise, dipartimento del Var.

Consiglio sulle camere: Dipende dal periodo della vostra visita
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, evilmil
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Cosa dire di questo hotel , un concierge attento cordiale e professionale mi accoglie di anno in anno , camere sicuramente all'altezza dell'offerta , location d'eccezione , offerta gastrnonica all'altezza dell'hotel , una carta raffinata e una completa carta dei vini fanno di questo hotel un mito da non perdere per chi vuole andare a St.tropez e vivere la vita tropezinne.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Enrico B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GroupeFloirat, Responsable relations clients alle Hotel Byblos Saint Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2016
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Cher Monsieur/Madame
Nous sommes très heureux que votre séjour vous ait plu et nous vous remercions d’avoir pris le temps de nous écrire.
C’est avec plaisir que nous partagerons votre commentaire avec l’ensemble de notre équipe.
Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir, à nouveau, dans notre établissement.
Sincères salutations,
Andrea Gerl
Responsable relations clients

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settembre 2015

l' hotel è veramente ben ubicato, lo stile è piacevole e armonioso la piscina ancorché non grande è più che sufficiente, Ho trascorso qualche giorno e sono stato molto bene, il personale è fantastico, all'altezza delle aspettative.
La camera molto spaziosa, moderna, curata è dotata di ogni comfort, unico neo il prezzo, non proprio regalato, ma in agosto ed a Saint Tropez a questo livello si equivalgono. Un grazie sincero a tutti per la professionalità.
le foto sono di 2 camere, in quanto sono dovuto partire e sono tornato dopo un giorno

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, francesco p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Groupe F, Directeur général alle Hotel Byblos Saint Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2015
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Dear Francesco,

We appreciate your comments regarding your stay at Hotel Byblos Saint-Tropez. It is always a pleasure to receive positive feedback.

I will share your comments with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. The Byblos hotel continuously strives to meet your needs and expectations.

Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future.

Sincerely,

Christophe Chauvin
General Manager

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