Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel Byblos Saint Tropez
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Hotel Ermitage(Saint-Tropez)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Hotel Le Y(Saint-Tropez)
Vedi hotel
Les Lauriers(Saint-Tropez)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Pan Dei Palais(Saint-Tropez)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
B Lodge Hôtel(Saint-Tropez)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Hotel des Lices(Saint-Tropez)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Le Yaca(Saint-Tropez)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Hotel Les Palmiers(Saint-Tropez)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Hotel Le Mandala(Saint-Tropez)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Recensioni (307)
Filtra recensioni
307 risultati
Valutazione
212
58
20
10
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
212
58
20
10
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 307 recensioni
Recensito 5 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Cosa dire di questo hotel , un concierge attento cordiale e professionale mi accoglie di anno in anno , camere sicuramente all'altezza dell'offerta , location d'eccezione , offerta gastrnonica all'altezza dell'hotel , una carta raffinata e una completa carta dei vini fanno di questo hotel un mito da non perdere per chi vuole andare a St.tropez e vivere la vita tropezinne.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Enrico B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GroupeFloirat, Responsable relations clients alle Hotel Byblos Saint Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2016
Google Traduttore

Cher Monsieur/Madame
Nous sommes très heureux que votre séjour vous ait plu et nous vous remercions d’avoir pris le temps de nous écrire.
C’est avec plaisir que nous partagerons votre commentaire avec l’ensemble de notre équipe.
Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir, à nouveau, dans notre établissement.
Sincères salutations,
Andrea Gerl
Responsable relations clients

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settembre 2015

l' hotel è veramente ben ubicato, lo stile è piacevole e armonioso la piscina ancorché non grande è più che sufficiente, Ho trascorso qualche giorno e sono stato molto bene, il personale è fantastico, all'altezza delle aspettative.
La camera molto spaziosa, moderna, curata è dotata di ogni comfort, unico neo il prezzo, non proprio regalato, ma in agosto ed a Saint Tropez a questo livello si equivalgono. Un grazie sincero a tutti per la professionalità.
le foto sono di 2 camere, in quanto sono dovuto partire e sono tornato dopo un giorno

  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, francesco p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Groupe F, Directeur général alle Hotel Byblos Saint Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Francesco,

We appreciate your comments regarding your stay at Hotel Byblos Saint-Tropez. It is always a pleasure to receive positive feedback.

I will share your comments with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. The Byblos hotel continuously strives to meet your needs and expectations.

Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future.

Sincerely,

Christophe Chauvin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Perfetto e pieno di charme il Byblos!
Ottima la posizione!
L'hotel è bellissimo ed il personale sempre disponibile e molto gentile !
Al bar/ristorante della piscina si mangia e si beve molto bene ed al ristorante Rivea di Alain Ducasse si mangia ancora meglio e c'è una bellissima atmosfera e musica.
Sono stato veramente bene e ci tornerei volentieri anche se ad agosto i prezzi sono un po' proibitivi ma se vuoi il massimo lo devi pagare!
Complimenti al direttore e a tutto lo staff hanno reso splendido il nostro soggiorno!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, AlessioB
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Groupe F, Directeur général alle Hotel Byblos Saint Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2015
Google Traduttore

Dear Mister Alessio B.,

We appreciate your comments regarding your stay at Hotel Byblos Saint-Tropez. It is always a pleasure to receive positive feedback.

I will share your comments with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. The Byblos hotel continuously strives to meet your needs and expectation.

Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future.

Sincerely,

Christophe Chauvin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 agosto 2014

Sono tornato al Byblos dopo molti anni e devo dire che e' rimasto uno dei migliori Hotel su piazza. Camere spaziose, personale ben addestrato e cortese, ottima colazione e buona cucina, con famosa discoteca Le Cave de roi all'interno del blocco di edifici. Ingenerosa una critica a questo livello, tenuto conto che un cinque stelle non e' certo misurabile sul prezzo che e' ovviamente commisurato allo standard di eccellenza.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, Carlo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Groupe F, Directeur général alle Hotel Byblos Saint Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2014
Google Traduttore

Dear Carlo C ,

We appreciate your comments regarding your stay at Hotel Byblos Saint-Tropez. It is always a pleasure to receive positive feedback.

I will share your comments with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. The Byblos hotel continuously strives to meet your needs and expectation.

Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future.

Sincerely,

Christophe Chauvin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 luglio 2014

Hotel stupendo con camere molto curate e spaziose. Eccellente il servizio. Ottima la cucina, come anche il servizio in camera. prima colazione molto assortita. Paesaggio godibile; giardino e piscina molto pulitit è curati, personale gentilissimo

Ha soggiornato a: Giugno 2014
1  Grazie, Cherry C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Groupe F, Directeur général alle Hotel Byblos Saint Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2014
Google Traduttore

Dear Johnny Peeters,

We appreciate your comments regarding your stay at Hotel Byblos Saint-Tropez. It is always a pleasure to receive positive feedback.

I will share your comments with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. The Byblos hotel continuously strives to meet your needs and expectation.

Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future.

Sincerely,

Christophe Chauvin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni