Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (541)
Filtra recensioni
541 risultati
Valutazione
448
70
14
4
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
448
70
14
4
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 541 recensioni
Recensito il 4 agosto 2017

andato con famiglia al Sezz di saint tropez da subito accoglienza e attenzione al cliente appena arrivi , unico neo sei lontando dal centro ma offrono una navetta per gli spostamenti per il resto no di lunedi o martedi perche il risto dell hotel è chiuso !!! ottime le camere con bagni ampi

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, pietro2012
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SEBASTIEN R, Directeur général alle Hotel Sezz Saint-Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Pietro,
Thank you for your comment.
We are glad to read that your loved the service, the shuttle to town and the large bathroom.
Our restaurant Colette is closed for dinner every Monday and Tuesday except on July and August.
Dear Pietro, we look forward to welcoming you back at Sezz.
With best regards,
Sébastien Rosello - Directeur

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato quest' hotel a Saint Tropez incoraggiato dalle tante belle recensioni. Purtroppo per me e la mia famiglia è stato un disastro. Nonostante avessimo avvisato che saremo arrivati tardi che avevamo prenotato per 3 persone, all' arrivo all' 1 di notte la sola persona disponibile in hotel ( molto disponibile )ha dovuto farci il terzo letto che non era stato nemmeno portato in camera e naturalmente da solo, abbiamo atteso più di mezz'ora affinché avesse terminato. Inoltre visto che la camera ( cocoon )non è abbastanza grande ( quindi non vendibile per 3) il povero signore ha dovuto mettere il divani ed il tavolino fuori in terrazza
Per una camera a 850 € a notte !!!!
La prossima volta proverò altrove !!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, 314pasqualen
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SEBASTIEN R, Directeur général alle Hotel Sezz Saint-Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2017
Google Traduttore

Chers clients,
Je suis assez surpris de lire votre commentaire alors même que vous êtes actuellement à l’hôtel.
En effet, vous êtes arrivés dans la nuit, j’ai été mis au courant par mes équipes ce matin du souci rencontré à votre arrivée et j’avais justement l’intention de vous rencontrer à ce sujet.
Au plaisir donc ce vous rencontrer à votre retour à l’hôtel.
Cordialement,
Sébastien Rosello - Directeur

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel nuovo, con piscina suggestiva, personale perfetto, colazione suprema. Abbiamo avuto un upgrade gratuito. Non si trova vicinissimo al centro ma è possibile prendere le bici in hotel e con una bella passeggiata attraverso i vigneti arrivare sia alle spiagge che in centro. Non posso dare il massimo perché purtroppo non ha la vista sul mare, ne' panoramica, ma in tal caso costerebbe sicuramente molto di più.....

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, anna g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SEBASTIEN R, Directeur général alle Hotel Sezz Saint-Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Anna,
Thank you for sharing your comments on TripAdvisor.
We are happy to read that overall of your stay was satisfying. However, we do not understand your comment about the sea view. Indeed, we do not have a view and this is not something we promote.
All the team and I are looking forward to welcoming you back soon at Sezz.
With Best regards,
Sébastien Rosello – General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 agosto 2016

Una sola parola: paradiso! Siamo stati tre giorni in questo spettacolare hotel ma sono stati tre giorni da favola. Struttura senza nessuna sbavatura. Staff disponibilissimo, gentilissimo, pronto a soddisfare le due esigenze. Stanze ampie e confortevoli. Forse, il letto alla "Francese" per noi Italiani è un po' sacrificante. Unico neo, se di nel possiamo parlare. I prodotti per l'igiene nel bagno. Tutti Acqua di Parma, una linea prettamente maschile.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 14robertov
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SEBASTIEN R, Directeur général alle Hotel Sezz Saint-Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Roberto,
We thank you for sharing your comments about your recent stay at the hotel Sezz Saint-Tropez.
We are proud to read that you define the hotel as the paradise and we are happy that your loved your 3 nights stay with us.
All the team and I are looking forward to welcoming you back soon at the hotel.
With Best Regards,
Sébastien Rosello - Directeur

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per la seconda volta e quest hotel si conferma per noi il migliore di St Tropez! Ha tutto ottimo, dalla struttura stessa, al cibo, alla musica del dj che accompagna i pomeriggi e tramontti;altro punto di forza è il servizio shuttle per tutte le spiagge e per il centro, impagabile! Il personale è molto gentile soprattutto 110 e lode al consierge Yannik che con noi è stato veramente eccezionale

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 33327Princess
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SEBASTIEN R, Directeur général alle Hotel Sezz Saint-Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
We thank you for your loyalty and for reviewing us on TripAdvisor.
We are glad to read that you enjoyed overall of your stay and especially the free shuttle service as well as the great staff.
We all look forward to hosting you back soon at the hotel Sezz.
With Best regards,
Sébastien Rosello - Directeur

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni